Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By sbitzi
#1144552
Qualcuno ieri ha detto

"mettere la mascherina è il dovere di ogni patriota"

Certa gente ha la faccia come il culo
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1144849
Carissimi, come va?
Qui siamo tutto sommato tranquilli, forse anche troppo.
L'aumento dei casi di questi ultimi giorni un po' mi inquieta.
Va detto che tanti sono "di rientro" dalle ferie all'estero, poi ci sono i focolai più o meno circoscritti, ecc ecc.
Insomma, forse non è il caso di fare drammi, ma la prudenza servirebbe eccome.
Vedo anche tanti casi in Francia e Spagna.
Mha, non siamo i soli a faticare a rispettare le basilari norme di sicurezza sanitaria...
Speriamo bene.
Avatar utente
By Spartan
#1145289
sbitzi ha scritto:Briatore positivo al Covid.


Ah il karma


Alto sopra la traversa, è stato dimesso :gazza:
Avatar utente
By DOA
#1145464
Spartan ha scritto:
sbitzi ha scritto:Briatore positivo al Covid.
Ah il karma

Alto sopra la traversa, è stato dimesso :gazza:

Era prostatite ai polmoni altro che covid :gazza:
Avatar utente
By otter
#1149012
non che voglia riesumare il post, anche se date le circostanze la cosa non sarebbe purtroppo insensata...

solo per dire che ho visto con sorpresa che a Dallas lo stadio sembrava, dal video, mezzo pieno... non ho trovato dati specifici sulle presenze ma nella precedente partita con i Falcons c’erano più di 21mila spettatori.

inoltre il distanziamento dei tifosi sugli spalti, molti senza mascherina, era assolutamente ridotto (per usare un eufemismo).

assolutamente allibito.
Avatar utente
By Spartan
#1149043
otter ha scritto:inoltre il distanziamento dei tifosi sugli spalti, molti senza mascherina, era assolutamente ridotto (per usare un eufemismo).

assolutamente allibito.


Beh però il mancato distanziamento lo posso anche capire, nell'ultimo drive della partita quei pochi presenti al Nissan Stadium si sono ammassati dietro la endzone urlando come forsennati, ma in certe situazioni è impensabile che se ne stiano tutti fermi al loro posto.
Avatar utente
By Spartan
#1149773
Mi sarei aspettato di più da questo topic :)
Dalle vostre parti come sta andando? Lockdown si o lockdown no?
Avatar utente
By Cleveland
#1149775
Spartan ha scritto:Mi sarei aspettato di più da questo topic :)
Dalle vostre parti come sta andando? Lockdown si o lockdown no?

Mah, qui nonostante le raccomandazioni di spostarsi il meno possibile, mascherine,etc, la maggior parte del popolo fa il cazzo che vuole. Secondo me da qui a poco, si chiuderà tutto
Avatar utente
By delfino7
#1150000
Dopo due settimane di quarantena e positivita'... rieccoci.. non ho scritto per scaramanzia... :nonno:
Per fortuna ho preso una forma lieve (un paio di giorni di febbre). Non sento ancora gli odori, e poco i gusti, ma per il resto tutto ok.. :polsu:
Preso probabilmente in ambiente chiuso (Cresima in chiesa e poi ristorante) - Nessuno degli altri l'ha preso... ma probabilmente in ristorante c'era troppa gente ed il virus era nell'aria... non serve il contatto diretto e la distanza non e' sufficiente.
Difficile evitarlo... almeno per quelli che seguono le regole.. si sembra un eufemismo.. ma mi sa che piu' segui le regole e prima te lo pigli nel c.... :stralol:: :stralol::
A parte gli scherzi sara' una stagione complicata..i casi sono costantemente tanti...
Avatar utente
By Spartan
#1150002
Cleveland ha scritto:Mah, qui nonostante le raccomandazioni di spostarsi il meno possibile, mascherine,etc, la maggior parte del popolo fa il cazzo che vuole. Secondo me da qui a poco, si chiuderà tutto


Idem qui, ma era scontato obiettivamente. Anch'io credo che a breve si richiude tutto, sarebbe la soluzione più razionale anziché portare avanti questo tira e molla.
Avatar utente
By Spartan
#1150004
delfino7 ha scritto:Dopo due settimane di quarantena e positivita'... rieccoci.. non ho scritto per scaramanzia... :nonno:
Per fortuna ho preso una forma lieve (un paio di giorni di febbre). Non sento ancora gli odori, e poco i gusti, ma per il resto tutto ok.. :polsu:
Preso probabilmente in ambiente chiuso (Cresima in chiesa e poi ristorante) - Nessuno degli altri l'ha preso... ma probabilmente in ristorante c'era troppa gente ed il virus era nell'aria... non serve il contatto diretto e la distanza non e' sufficiente.
Difficile evitarlo... almeno per quelli che seguono le regole.. si sembra un eufemismo.. ma mi sa che piu' segui le regole e prima te lo pigli nel c.... :stralol:: :stralol::
A parte gli scherzi sara' una stagione complicata..i casi sono costantemente tanti...


Delfino mi fa piacere che ti sia ripreso e non abbia avuto ripercussioni o sintomi più acuti :smile:
Avatar utente
By delfino7
#1150009
Spartan ha scritto:
Delfino mi fa piacere che ti sia ripreso e non abbia avuto ripercussioni o sintomi più acuti :smile:


Grazie Spartan ! :smt006
Avatar utente
By otter
#1150011
delfino7 ha scritto: A parte gli scherzi sara' una stagione complicata..i casi sono costantemente tanti...


La situazione è evidentemente, per usare un eufemismo, molto seria.

Attendiamo i nuovi provvedimenti del governo.

Tutto questo con la sconfortante sensazione che, da un lato, si sia perso molto tempo per organizzare alcune strutture di presidio (rispetto a tamponi, pronto soccorso e assistenza ai malati piuttosto che per strutturare i provvedimenti a favore di chi dovrà chiudere la propria attività) e, dall'altro, la prima ondata abbia insegnato poco o nulla a questa classe politica mediocre; le baruffe tra maggioranza e opposizione, piuttosto che tra Governo e Regioni, sono uno spettacolo avvilente che nulla ha a che fare con la salute dei cittadini e degli interessi collettivi.

Ogni tanto sarebbe bello vivere in un Paese dove l'interesse e il bene comune, e quindi i conseguenti sacrifici che ogni cittadino deve sopportare, vengono prima di tutto...
  • 1
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84