Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#1020334
Bill Belichick ha scritto:A me di moto gp non è mai interessato troppo (le gare però le ho sempre guardicchiate) e tifo Rossi se devo tifare, oggi però indipendentemente dal tifo o da cosa si pensa su Sepang direi che si è consumata una pessima pagina di sport.
A me non è piaciuta e a chi ama questo sport dovrebbe essere piaciuta ancora meno...


Pessima pagina,davvero.
Meccanismo innestato però da chi,alla fine,è stato l'unico a pagarne le conseguenze più pesanti (vedi perdita del titolo mondiale).
#1020335
brett4favre ha scritto:Pessima pagina,davvero.
Meccanismo innestato però da chi,alla fine,è stato l'unico a pagarne le conseguenze più pesanti (vedi perdita del titolo mondiale).


Forse hai ragione (su chi abbia innescato la miccia), non sono in grado di stabilirlo (non ho visto l'australia) e non mi interessa stabilirlo, però quello che MM ha fatto oggi (soprattutto se paragonato a Sepang) non è giustificabile in alcun modo imo, a tutto c'è un limite, gli auguro di non vincere più nemmeno a dama con suo cugino. Quella di oggi non è stata una gara, è stata altro, e nessun pilota per nessun motivo può arrogarsi il diritto di decidere se si corre oppure no.
#1020336
brett4favre ha scritto:Meccanismo innestato però da chi,alla fine,è stato l'unico a pagarne le conseguenze più pesanti (vedi perdita del titolo mondiale).

Innescata esattemente con cosa? con dei commenti dopo che Marquez aveva gia' iniziato il suo teatrino?
#1020338
Veramente una pessima giornata di sport (se così possiamo chiamarla).
Il comportamento di MM è stato davvero inqualificabile, c'è da sperare che un elemento del genere non riesca più a vincere niente in motoGP, in tanti anni che seguo il motociclismo non avevo mai assistito ad un comportamento così palesemente antisportivo...non ci sono altre parole per descrivere ciò che abbiamo visto oggi. :smt012
#1020449
Buccaneer ha scritto:
brett4favre ha scritto:Meccanismo innestato però da chi,alla fine,è stato l'unico a pagarne le conseguenze più pesanti (vedi perdita del titolo mondiale).


Quindi è ancora colpa di Rossi :stralol:: :stralol:: :stralol::

A proposito di coerenza...



dai ormai è finita
:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
  • 1
  • 1329
  • 1330
  • 1331
  • 1332
  • 1333
  • 1340