Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Jerious32
#605153
azz, praticamente identico a me...
Con le reebok mi erano perfette le M, mi sa che allora se compro Nike vado di L, giusto?
Avatar utente
By Andrew
#605156
Jerious32 ha scritto:azz, praticamente identico a me...
Con le reebok mi erano perfette le M, mi sa che allora se compro Nike vado di L, giusto?


Anche la M, io per abitudine vesto "largo" non mi vanno a genio le maglie della mia taglia :smt003 quindi magari a te la M va perfetta mentre io mi ci vedo stretto.

Ti incollo la tabella taglie della Nike così puoi regolarti meglio di una mia semplice impressione :wink:

Immagine
Avatar utente
By alix
#617855
quel sito che raccoglieva i pacchi e li consegnava in europa lo han cuccato e chiuso azzo
ora mi tocca nfl shop che però sul sito se metti spedizioni europa ha davvero poco!

Io vorrei prendermi una felpina e un bodino per il mio futuro nascituro e poi una felpazza per me! Sul sito dei Texans ce un sacco di scelta!

A sto punto prendo li!

Anche perche mio fratello è stato tra new york e boston e non ha trovato nulla dei texans!
Avatar utente
By alix
#619728
Scusate ancora: se io mando pacco Nfl shop o texans shop a casa di un amico a Boston e lui la spedisce a me mi tocca pagare ancora IVA ed avere problemi di dogana?
Avatar utente
By alcor3d
#619956
alix ha scritto:Scusate ancora: se io mando pacco Nfl shop o texans shop a casa di un amico a Boston e lui la spedisce a me mi tocca pagare ancora IVA ed avere problemi di dogana?

Eh si! Purtroppo si paga la spedizione dall'america, non il fatto che te lo spedisce nfl.com. Può capitare che da un privato non lo fermino in dogana, ma non è prevedibile!
Avatar utente
By alix
#620022
scusa ma se ho un parente che mi invia un regalo o magari peggio mi invia un pupazzo usato che mi regala io ci pago un sovrapprezzo di iva?
che merda gli states
Avatar utente
By Big Red Cards
#620610
Se lo fai viaggiare come dono, non dovrebbero aprirlo. Ma ormai non ci cascano più. Fagli scrivere "Present" o "Gift" sul pacco e spera. Altrimenti ti tocca pagare sicuro. Così forse hai qualche speranza :stress:
Avatar utente
By alix
#621129
Big Red Cards ha scritto:Se lo fai viaggiare come dono, non dovrebbero aprirlo. Ma ormai non ci cascano più. Fagli scrivere "Present" o "Gift" sul pacco e spera. Altrimenti ti tocca pagare sicuro. Così forse hai qualche speranza :stress:

Si però che cagata!
Ho degli zii in australia e ogni tanto mi mandano qualcosa!
Mi ricordo che quando ero alle elementari mi inviarono una copertina fatta a mano e un peluches!
Pensa se avessi dovuto pagare l'iva su un regalo e che cazzo!
Avatar utente
By alcor3d
#622672
Lo sgamuffo del "dono" ormai in dogana l'hanno capito! Non sapete quanti pacchi mi sono arrivati tassati con la scritta dono! Però magari hai fortuna e non lo fermano!
Avatar utente
By alix
#628054
alcor3d ha scritto:Gran begli acquisti :smt007

si! Pacco arrivato in 2 settimane (incredibile) e non ho dovuto pagare la dogana!! booh :ammicca:
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39