- sabato 14 mar, 13:03
Un paio di settimane all'inizio della UFL 2026. C'è qualcuno che la seguirà?
Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone
hannibalthecannibal ha scritto:Dopo una stagione da dominatori (8-2) i neonati Orlando Storm sono usciti in semifinale, a sorpresa, contro i DC Defenders, campioni uscenti ma reduci tra 4 sconfitte di fila in RS. Fuori anche la numero 2, i Saint Louis Battlehawks, battuti dai Louisville Kings, altro expansion team, che poi hanno regolato in finale i Defenders 27-20.
Full game disponibile gratuitamente su Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=qGDzmEVczhU
Ancora una volta sia Houston che Dallas hanno avuto una media spettatori piuttosto bassa, e quindi sono entrambe a rischio riallocazione.
Jack Plummer di Orlando MVP della stagione, Ian Wheeler di Louisville MVP della finale.
Cleveland ha scritto:Ho provato a guardare un po' di partite ma ho fatto una fatica bestia, sin da inizio stagione. Sembra una serie C NFL
hannibalthecannibal ha scritto:Cleveland ha scritto:Ho provato a guardare un po' di partite ma ho fatto una fatica bestia, sin da inizio stagione. Sembra una serie C NFL
La finale è stata divertente, certamente il livello può non essere strepitoso, ma il match almeno è stato combattuto. DC ha dominato il primo tempo nonostante qualche fumble di troppo, poi però nel secondo c'è stata la rimonta di Louisville, con DC che ha continuato a sbagliare, ma ha smesso di segnare. Alla fine qualche bella giocata si è anche vista.