Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Irving Thomas
#652798
paolo ha scritto:sarebbe troppo bello di nuovo la USFL!!! una lega che mi ha sempre affascinato...football anke in primavera estate... e magari tornassero alcune delle squadre originali.... quante ricerche che ho fatto su internet su sta lega!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OT6a-fXT-Ys[/youtube]
Avatar utente
By Irving Thomas
#660993
Amarcord...

phpBB [video]


phpBB [video]
Avatar utente
By Pegli
#661072
otter ha scritto:A proposito di nostalgia...un po' di merchandising delle vecchie franchigie http://www.theusfl.net/store/


Belle, ma ho provato a ordinarle e non spediscono in Italia... ho chiesto anche lumi, ma non hanno risposto... :smt012
Avatar utente
By otter
#661166
incuriosito da quello che avete scritto ho fatto qualche ricerca ed ho visto che la usfl se partirà, come dicevate voi, lo farà dalla primavera 2014.

non mi sembra però ci sia ancora molta chiarezza sulle otto squadre che parteciperanno al primo campionato...
Avatar utente
By Irving Thomas
#661171
otter ha scritto:non mi sembra però ci sia ancora molta chiarezza sulle otto squadre che parteciperanno al primo campionato...

Ci sono ancora molti "se" in questa lega "nuova". Sicuramente il passaggio di consegne da Dwyer (sicuramente poco serio e probabilmente mai in grado di far funzionare il tutto) a questa nuova compagnia ha dato una nuova energia.

Quello che molti di noi "nostalgici" fatica a capire è che si tratta di una nuova lega, quindi le franchigie le piazzerà dove più gli aggrada..non è come la Arena Football League del 2010, risorta con molti vecchi proprietari che hanno rispolverato alcune tra le vecchie franchigie (del 2008). Quindi non è garantito che tornino i Generals nel New Jersey, gli Stars (prima a Philadelphia poi a Baltimore) etc etc.. e l'interesse per il football in primavera secondo me è tutto "da provare". Almeno questo mi dicono le esperienze del passato..
Avatar utente
By otter
#661223
Irving Thomas ha scritto:
otter ha scritto:non mi sembra però ci sia ancora molta chiarezza sulle otto squadre che parteciperanno al primo campionato...

Ci sono ancora molti "se" in questa lega "nuova". Sicuramente il passaggio di consegne da Dwyer (sicuramente poco serio e probabilmente mai in grado di far funzionare il tutto) a questa nuova compagnia ha dato una nuova energia.

Quello che molti di noi "nostalgici" fatica a capire è che si tratta di una nuova lega, quindi le franchigie le piazzerà dove più gli aggrada..non è come la Arena Football League del 2010, risorta con molti vecchi proprietari che hanno rispolverato alcune tra le vecchie franchigie (del 2008). Quindi non è garantito che tornino i Generals nel New Jersey, gli Stars (prima a Philadelphia poi a Baltimore) etc etc.. e l'interesse per il football in primavera secondo me è tutto "da provare". Almeno questo mi dicono le esperienze del passato..


Concordo.
L'impressione è che comunque, recuperando o meno le franchigie del passato, ci siano degli evidenti problemi così come testimoniato dal fatto che il campionato è stato posticipato dal 2012 al 2013 e poi al 2014.
E' vero che la stagione del football è relativamente corta ma il calendario degli sport professionistici usa è molto intenso quindi, come dici tu, l'interesse di pubblico, sponsor e, quindi, investitori, tutto da verificare.
Dubito comunque che in queste condizioni tra un paio d'anni l'equivalente di Steve Young firmerebbe per i Los Angeles Express piuttosto che per un team di Akron, Austin o Hartford...
Avatar utente
By Irving Thomas
#681239
Nel frattempo la USFL (la nuova) ha iniziato una simulazione di una stagione, quella che non si è mai giocata. Seguendo la moda di simulare al computer le prestazioni sportive di leghe o estinte o ferme (per intenderci anche la ESPN aveva creato una simulazione della stagione NHL durante lo sciopero).

Ad Akron nell'Ohio Team1 Marketing Group ha acquistato il Rubber Bowl, uno stadio sui 35.000 spettatori di capienza. Questa agenzia di marketing ha serie intenzioni di acquistare una franchigia della Nuova USFL da fare giocare ad Akron nell'Ohio nella primavera 2014.. chi vivrà vedrà..
Avatar utente
By Max Patriota
#682265
Akron Tires o Akron Zeppelins ?
Il dirigibile Goodyear sara' finalmente a casa ! :polsu:
Avatar utente
By digitaljail
#688507
Pegli ha scritto:Unica novità di rilievo, lo spostamento al 2014.

Ancora nessuna conferma su squadre o città.... :penso:

pegli, te che sai, quante volte è già slittata questa lega??
Avatar utente
By Pegli
#688527
Una per ogni anno da quando si parla del suo ritorno!! :roll:

Adesso hanno promesso uno strabiliante annuncio per l'11 febbraio... staremo a vedere... ma se fosse un nuovo rinvio non mi stupirei di sicuro!! :smt003
Avatar utente
By Pegli
#690791
Per adesso hanno presentato il nuovo logo (meglio di quello tutto azzurro, ma io avrei cercato di richiamare molto di più quello "storico", al massimo rimodernizzandolo solo un minimo):
Immagine
Probabilmente le otto stelle indicheranno 8 squadre fondatrici... hanno anche confermato la partenza nella primavera 2014... e adesso aspettiamo le altre novità.
Avatar utente
By Max Patriota
#690801
Il logo non mi dispiace, otto squadre per un girone all' italiana che in US non si vede mai sarebbero 14 partite, quasi un successo ! :aleee:

Scusate se sragiono ma ho gia' la scimmia da campionato finito... :smt012
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 19