Lo spazio per tutte le leghe di football nel mondo al di fuori del Nord America

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

By brienne
#1142165
A parte la CFL e l'eventuale (improbabile) partenza di una lega primaverile negli USA in che paesi (pandemia a parte) si giocano campionati in primavera? Parlo di football di un certo livello tipo Messico o Giappone. C'è modo di vederli in Italia?
Grazie
Avatar utente
By Cleveland
#1142167
brienne ha scritto:A parte la CFL e l'eventuale (improbabile) partenza di una lega primaverile negli USA in che paesi (pandemia a parte) si giocano campionati in primavera? Parlo di football di un certo livello tipo Messico o Giappone. C'è modo di vederli in Italia?
Grazie

Piu' che altro c'è tanto indoor football. Non tutte le leghe partiranno ma qualcuno ci proverà, almeno cosi pare. nella sezione LEGHE MINORI puoi trovare un sacco di threads sul football primaverile
https://forum.endzone.it/viewforum.php?f=13
Avatar utente
By Cleveland
#1142184
brienne ha scritto:Grazie

ho cercato news su Japan e Mexico ma mi sembra di aver capito che in Messico è stato sospeso. Cmq in Italia in TV non credo arrivi nulla del genere :smt009
Avatar utente
By Cleveland
#1142236
brienne ha scritto:Su internet, magari in differita?

eh, non saprei... la cosa migliore sarebbe avere una smart tv con le app tipo youtube, etc. almeno io faccio cosi, perchè non riesco a vedere le partite su telefono o PC
Avatar utente
By Cleveland
#1142315
brienne ha scritto:Youtube sulla TV ce l'ho ma immagino che si troveranno solo partite vecchie.

beh per esempio io l'anno scorso, guardavo la Indoor Football league, che è la miglior lega indoor che ci sia, in diretta sul loro canale YouTube o la partita il giorno dopo. Ci sono leghe che fanno un bel servizio di questo tipo.