Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe di football nel mondo al di fuori del Nord America

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

By Cap
Tauri41 ha scritto:Credo che dovrete decidere se vedere una partita NFLEL oppure una dei mondiali.
Quest'anno la NFLEL comincia (e finisce) con due settimane di anticipo proprio per evitare concomitanze con i mondiali.
La finale e' prevista il 27 Maggio a Dusseldorf.

azzzzzzo noooo ](*,) il mio programmino va a ramengo :cry:
By low
Finalmente quest'anno riuscirò nel progetto (coltivato per anni) di andare a vedere la NFL Europe.
Per la precisione, vedrò Hamburg Sea Devils - Cologne Centurions, in calendario per la Week 1 sabato 18 marzo ad Amburgo.
Con me ci sarà un altro membro del forum, Shula74 (ci conosciamo da una vita... abbiamo calcato i campi di gioco nella stessa squadra come accoppiata QB-WR ).
La cosa buona, per chi vuole andare a vedere la NFL Europe, è che quasi tutte le città dove si trovano le franchigie sono collegate con l'Italia con voli low cost...
...praticamente mi costa meno da Venezia andare ad Amburgo che andare a Genova in macchina per passare il weekend in famiglia!!!

Buona NFL Europe a tutti!
By greeks
low ha scritto:Finalmente quest'anno riuscirò nel progetto (coltivato per anni) di andare a vedere la NFL Europe.
Per la precisione, vedrò Hamburg Sea Devils - Cologne Centurions, in calendario per la Week 1 sabato 18 marzo ad Amburgo.
Con me ci sarà un altro membro del forum, Shula74 (ci conosciamo da una vita... abbiamo calcato i campi di gioco nella stessa squadra come accoppiata QB-WR ).
La cosa buona, per chi vuole andare a vedere la NFL Europe, è che quasi tutte le città dove si trovano le franchigie sono collegate con l'Italia con voli low cost...
...praticamente mi costa meno da Venezia andare ad Amburgo che andare a Genova in macchina per passare il weekend in famiglia!!!

qual'è il costo del biglietto?
By low
73 euro tasse aeroportuali incluse per volo RyanAir Bergamo-Lubecca.

Da Lubecca si prende il pullman fino ad Amburgo (1h15' di viaggio) che costa 16 euro A/R.

Con quello che si spende di benzina ed autostrada in Italia non ci si può lamentare...

E comunque Amburgo è una città splendida: ci sono stato la scorsa estate e ci ritorno molto volentieri.
By low
Tornando al contenuto originale del topic, direi che è sicuramente interessante il fatto che Dallas abbia "allocato" Drew Henson alla NFL Europe (ai Rhein Fire, per la precisione).

Non è un segreto, infatti, che Jerry Jones creda molto in Henson come futuro QB titolare dei Cowboys...
By greeks
low ha scritto:73 euro tasse aeroportuali incluse per volo RyanAir Bergamo-Lubecca.

Da Lubecca si prende il pullman fino ad Amburgo (1h15' di viaggio) che costa 16 euro A/R.

Con quello che si spende di benzina ed autostrada in Italia non ci si può lamentare...

E comunque Amburgo è una città splendida: ci sono stato la scorsa estate e ci ritorno molto volentieri.

intndevo il costo del biglietto della partita.
By Cap
dai ragazzi organnizziamo una bella trasfertuccia :wink:
By low
Aaah, scusami...

La cosa bella è che in realtà non sono riuscito a capire quanto costi il biglietto della partita... il sito dei Sea Devils non è il massimo quanto a chiarezza ed è tutto in tedesco...

Spero che comunque il prezzo sia in linea con quello delle partite di calcio ed altri eventi sportivi, con diverse soluzioni di costo a seconda dei posti.

In ogni caso manderò una e-mail all'apposito indirizzo per avere qualche info in più.
By warner75
low ha scritto:Aaah, scusami...

La cosa bella è che in realtà non sono riuscito a capire quanto costi il biglietto della partita... il sito dei Sea Devils non è il massimo quanto a chiarezza ed è tutto in tedesco...

Spero che comunque il prezzo sia in linea con quello delle partite di calcio ed altri eventi sportivi, con diverse soluzioni di costo a seconda dei posti.

In ogni caso manderò una e-mail all'apposito indirizzo per avere qualche info in più.

Low, mandami il link. Traduco e informo tutti.
By Tauri41
greeks ha scritto:
low ha scritto:Finalmente quest'anno riuscirò nel progetto (coltivato per anni) di andare a vedere la NFL Europe.

qual'è il costo del biglietto?

Prezzi di Amburgo:
Il rettilineo tribuna varia da 21 a 35 euro (a seconda della centralita' e del livello).
La curva costa 18 euro il livello superiore e 10 quello inferiore.
By low
Prezzi accettabili, direi, ed in linea con le mie previsioni.
Conoscendo me ed i miei compagni di viaggio (Shula74 ed un altro nostro amico) direi che la voce che inciderà di più sul budget sarà: LA BIRRA!!!
By hellviss
low ha scritto:Prezzi accettabili, direi, ed in linea con le mie previsioni.
Conoscendo me ed i miei compagni di viaggio (Shula74 ed un altro nostro amico) direi che la voce che inciderà di più sul budget sarà: LA BIRRA!!!

No la birra in Germania costa molto ma molto meno che da noi ed è pure più buona :drinkers:
Alex 8)
By low
Sì sì, lo so... non sono nuovo a trasferte nelle lande teutoniche (l'Oktoberfest è un appuntamento fisso)...

Il problema non è il prezzo medio, è la QUANTITA' ingerita...
By hellviss
low ha scritto:Sì sì, lo so... non sono nuovo a trasferte nelle lande teutoniche (l'Oktoberfest è un appuntamento fisso)...

Il problema non è il prezzo medio, è la QUANTITA' ingerita...

Allora mi sà che io è te se i nostri Flag team si incontreranno ci faremo una bella bevuta :wink: :wink: :partyman:
Alex 8)
By Ichabod7
hellviss ha scritto:
low ha scritto:Prezzi accettabili, direi, ed in linea con le mie previsioni.

No la birra in Germania costa molto ma molto meno che da noi ed è pure più buona :drinkers:
Alex 8)

Già, una weiss al ristorante costa meno dell'acqua!!!
Deutschland uber alles!!!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!