Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

#763575
presente!! è l'ultimo rilasciato per PC quindi c'è ancora una folta schiera di giocatori.. poi con i roster update e qualche miglioria grafica sembra di essere nel 2013 (tanto ogni anno non fanno altro che quello cioè aggiornare i roster e aggiungere qualche texture di cambiare la dinamica del gioco non se ne parla :booohhh: )
#832593
ChargerSyax ha scritto:presente!! è l'ultimo rilasciato per PC quindi c'è ancora una folta schiera di giocatori.. poi con i roster update e qualche miglioria grafica sembra di essere nel 2013 (tanto ogni anno non fanno altro che quello cioè aggiornare i roster e aggiungere qualche texture di cambiare la dinamica del gioco non se ne parla :booohhh: )


Perdonate la mia ignoranza in materia, ma cercando in rete ho trovato questo su Amazon in versione inglese:
http://www.amazon.co.uk/Madden-NFL-13-PC-DVD/dp/B00844SNH6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1388797245&sr=8-1&keywords=madden+13+PC

Ma quindi esiste la versione 2013 per PC o si tratta di un errore? :booohhh:
(però c'è la foto della copertina!!!)

Non ho trovato altre tracce in rete, nemmeno sul sito EA... come si spiega, mi sapete aiutare? :?
#838189
Black&Gold ha scritto:è un errore... purtroppo dopo Madden '08 non è stato più prodotto per il PC... cmq se hai Madden '08 ogni tanto possiamo farci una partita online se ti va... ciao


Volentieri, sto ancora cercando di procurarmelo però! :lol: