Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By SimoneTruglia
#855455
Ragazzi ho un problema con madden 08...premetto che ho la mod che aggiorna tutto al 2013,stati,divise,roster etc ma non credo dipenda da quello..
Il problema è il seguente.
Sto giocando la franchise e sono alla 17 giornata,sono praticamente ammesso ai play off ma non mi fa nè giocare nè simulare l'ultima partita.
Ho scoperto il motivo ma non ho idea di come risolvere.
In pratica devo giocare contro gli eagles,ma loro hanno subito un infortunio di entrambi i FB che hanno e non avendone altri risulta che la loro squadra non è completa,quindi il sistema non mi fa giocare.
Il problema è che non posso nemmeno fare modifiche perchè mi dice che posso modificare solo le squadre che controllo..
Dunque non ho la più pallida idea di cosa fare.
Qualcuno sa per caso come io possa risolvere?
Pensavo magari di modificare il file del salvataggio ma non sò come sia codificato ._.
Help me please!

edit di 5 minuti dopo ._.
Ho risolto,non cancello il post comunque perchè potrebbe essere utile a qualcunaltro,se i mod vorranno comunque cancelleranno loro!
In pratica ho risolto andando nelle impostazioni di gioco e settando ad off gli infortuni,questo,non chiedetemi perchè(magari ha ridato la sana e robusta costituzione a tutti i giocatori infortunati),ha fatto si che io potessi giocare la partita(in reatà l'ho simulata vista l'inutilità).
Adesso posso godermi i playoff e puntare al SB.
Ho un attacco discreto ma la difesa #1 della lega e,stando agli ultimi avvenimenti,sembra essere una buona composizione xD