Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By almailva
#1102515
Grazie al coach di tutti noi, Timbo. che mi concede questo spazio.

L'annuncio che segue è relativo all'unica lega italiana esistente in stile dinasty per Madden su XBOX. Segue la strada tracciata anni fa da MIL

Stufi di fare il Fantasy Football e fare qualcosa di più divertente e coinvolgente ed essere Voi gli artefici delle vittorie o sconfitte? Volete essere Voi chi e come tradare i giocatori? Volete provare l'ebbrezza di draftare un giocatore e vederlo crescere nel vs team?

Pensi di essere meglio del GM della tua squadra del cuore? E anche meglio del suo HC? Dimostralo!
La soluzione esiste:
MDL
una delle migliori leghe europee, con orgoglio è Italiana per Madden su XBOX.
Una spettacolare gestione dell'offseason che simula in tutto e per tutto la NFL reale, compresa la gestione dal salary cap.
Un altrettante spettacolare e adrenalinica serata con i primi 2 giri del draft con 32 coaches online .
E poi.... la preseason e la regular season giocata con Madden 19 ben 16 games più eventuali playoff.
Regole opportunamente studiate per simulare nel migliore dei modi lo spirito del football, niente cheaterate in stile "american boy", pura simulazione.
Una piattaforma a cui appoggiarsi per verificare i risultati, i team ed i loro giocatori http://www.daddyleagues.com/mdl. Siamo stati votati tra le top 10 leghe mondiali di Daddy.
1 game a settimana tra amici, ci si ritrova anche ai vari games NFL a Londra e si guarda il Superbowl in compagnia con grigliata e pizzocherata.
Potere contattare me Mauro Alma Marelli, Davide Alessandro Rocca, Luca Pesce, Andrea Milton Grandi, Milos Capponi o Matteo Fortina, su facebook, o qui di seguito al post.
I coach più esperti seguiranno nei primi passi nella lega i nuovi coach, in maniera totalmente gratuita e spassionata, per raggiungere il massimo di ognuno di voi nella dinasty più coinvolgente che esista.
saremo ben contenti di spiegarvi nel dettaglio tutto quanto.