Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato agli appassionati e ai giocatori di EA Madden

Moderatore: The Falco

By Sberl
Come proposto da Bruco, apro questo topic per riunire tutti coloro che adorano giocare Madden online e che vorrebbero scambiarsi consigli, risolvere problemi o semplicemente organizzare partite per vedere chi è il più forte.
Ultima modifica di Sberl il sabato 02 dic, 18:11, modificato 1 volta in totale.
By rodmark
Magari mettilo come "importante" sennò diventa uno dei tanti... :wink:
By Bruco33
Ringrazio sentitamente SBERL per aver aperto questo "ennesimo" topic sul gioco MADDEN. Spero che possa diventare un "luogo" di ritrovo per molti giocatori online e nel contempo far giungere nuovi iscritti nel FORUM e nel SITO più in generale.
Se, come dice RODMARK, fosse addirittura annoverato tra gli importanti sarebbe ottimale così da non rischiare di perderlo nei meandri della sezione.......ma non è fondamentale, a me va già bene così.

E adesso posto una risposta proprio per RODMARK che mi ha posto due domande nella discussione MADDEN 2007.

:wink:

P.S.: Posso pubblicizzare sito, forum e soprattutto questa discussione sulla presentazione del CLUB in MADDEN 07?
By Bruco33
rodmark ha scritto:
..............

Giro la questione ai moderatori ufficiali della cartella, mentre a te pongo un paio di quesiti:

1. In modalità online è possibile giocare in coach mode? Lo chiedo perchè non potendo più "smanettare" per vari problemi, mi diverto a fare lo stratega (anche con discreti risultati, direi)... Nel senso: se io e te facciamo una partita, io posso giocare in coach mode anche se tu giochi in player mode?

2. Chi hai come qb dei Cowboys? Dopo gli aggiornamenti mi aspettavo di vedere Tony Romo in campo, invece ho Bledsoe, e consultando il roster Romo ha quasi gli stessi numeri di due anni fa... :shock:

Gracias...

Risposta alla domanda 1.

NON LO SO!!! :shock: e devo dire che non mi ero mai posto il problema. Quanto prima farò un esperimento, ma credo che se nell'ambito della prima schermata di lancio di una partita non si seleziona alcun tipo di comando ( tastiera, mouse o joypad ) allora la gestione possa essere esclusivamente delle chiamate mentre la partita "fisicamente" la gioca il PC.
Questa è una ipotesi però mi riservo di sperimentare. Saprò essere più preciso, spero!

Risposta alla domanda 2.

Purtroppo l'ultimo aggiornamento risale al 17/10/2006 ed è stato pubblicato il 26/10/2006.
Come sai il primo ingresso in campo di ROMO si è registrato il 22/10 (GIANTS) e il primo start ufficiale il 28/10 (PANTHERS) per cui dopo la creazione/pubblicazione dell'aggiornamento V4.0 cioè l'ultimo disponibile.
Dal sito FOOTBALLFREAKS.COM ho scaricato i ROSTER aggiornati a pochi giorni fa e devo dire che li ho trovati molto accurati, con ROMO inserito come starter QB di DALLAS e addirittura MARTIN GRAMATICA come KICKER.
Devo dire inoltre che sono stati rivisti (verso il basso) alcuni valori a dir poco esagerati che ancora persistono nei ROSTER aggiornati dalla EA, anche se è stato mantenuto (per esempio) il 99 di OVERALL di PAYTON MANNING.
Ora, senza nulla voler togliere a MANNING che attualmente è probabilmente il migliore QB della NFL, ma se lui ha un OVERALL di 99 allora STEVE YOUNG (per esempio, se giocasse oggi) cosa dovrebbe avere??? 127??? 130???

Secondo me gli OVERALL e in generale i valori dei giocatori della EASPORTS sono fatti con i piedi (per non dire volgarità) mentre l'utente del sito segnalato ha ponderato in maniera differente le cose ed ha dato il giusto "peso" o comunque valori più realistici ai vari giocatori.
La perfezione non esiste, però questi valori mi sembrano più precisi.

Purtroppo non si possono usare ROSTER modificati online, o meglio non nelle partite RANKED o RATED perchè il valore dei giocatori si basa sulla loro abilità con i valori assegnati dalla EASPORTS.
Quanto questo sia giusto non lo so, però per avere una certa uniformità di gioco forse è l'unica via possibile ( ci potrebbe essere qualcuno che usa i RAIDERS con tutti gli OVERALL a 99 e disintegra tutti gli avversari con giocate pazzesche ).
Da quello che conosco i ROSTER modificati si possono usare online a patto che tutti e due i giocatori usino lo stesso ROSTER e che non giochino in modalità RANKED e RATED.
Per provarli dovrei trovare qualcuno che abbia gli stessi ROSTER che ho io e provare.......ma come sapete anche io sono abbastanza neofita.

OK........per ora basta così......spero di essere stato chiaro.

Và da sè che se vuoi provare a giocare ONLINE o PEER to PEER basta fare un fischio anche in PM.

A PRESTO!!!
By rodmark
Attenzione attenzione!

Quello di cui parli nella prima risposta non è il COACH MODE, ma il GORILLONI MODE :lol: , cioè mi guardo la partita come uno spettatore qualsiasi...

Il COACH MODE significa scegliere gli schemi di attacco e difesa, e chiamare le motion e gli audibles prima dello snap. Solo dopo lo snap il computer prende il completo controllo dei giocatori...

Cmq magari un test peer-to-peer lo possiamo anche fare... chi gioca con i Cowboys? :lol: :lol: :lol:

Buona la dritta su football-freaks! :wink:
By Bruco33
Ah, pensavo fossero la stessa cosa!!!

Bisogna proprio provare allora!!!

Io sto al PC quasi tutte le sere dopo le 21.30, se e quando hai un momento libero contattami qui o in PM.
I COWBOYS mi vedo costretto a lasciarteli per diritto di "anzianità" di tifoseria!!! :wink:

In alternativa credo che userò i RAIDERS, squadra alla quale sono stato molto affezionato per la presenza del mitico MARCUS ALLEN!!!!
Un IDOLO ASSOLUTO!!! :smile:
By The Falco
Amichevole di lusso ieri notte al Ralph Wilson Stadium, i padroni di casa Buffalo Bills (Bills79) contro gli Atlanta Falcons (The Falco).
Squadre ancora un pò "imballate" dalla preparazione del Training Camp, ma sul terreno di gioco si è visto del buon football!
Il risultato finale ha visto prevelere i Falcons per 20-9 ma l'inizio del match è stato tutto a favore dei Bills, una difesa straordinaria ha letteralmente devastato il QB Michael Vick a suon di sacks !!!
Clamoroso nel primo quarto l'intercetto di De Angelo Hall per Atlanta nelle proprie 2 yds, salvando così un TD quasi fatto di Buffalo, ma nel successivo drive d'attacco Vick veniva sackato nella propria endzone, 2-0 per i Bills e sconforto totale del coach The Falco.
I Falcons poi subiscono il TD del 9-0 e solo allora cominciano ad ingranare con l'attacco... Vick dispensa lanci soprattutto per Crumpler e White, corre e quanto corre... Bills in netta difficoltà sugli scrambles del QB di Atlanta, arrivano così 2 Field Goals che riportano sotto gli ospiti sul 9-6!
Nel terzo ed ultimo quarto arrivano poi i Touchdown di Crumpler e Dunn che chiudono l'incontro sul 20-9 !
Al termine del match i due allenatori Bills79 & The Falco si solo salutati e scambiati complimenti a vicenda per l'ottima serata di Football! 8)
By bills79
Ieri sera all'Orchard Park di Buffalo (NY) è andato in scena il primo bowl peer to peer tra i Falcons di The FALCO e i miei BILLS. Dopo buoni 40 minuti di ritardo per problemi tecnici di entrata in campo delle squadre (non riuscivamo a fare la connessione) la partita a preso vita. Il primo drive di attacco è dei bills, che con una buona alternanza di corse e lanci arrivano nella red zone dei falcons, qui Losman fa la frittata e si fa intercettare. L'attacco dei falcons parte dalle sue 3 yards ma un mega blitz della difesa di buffalo porta ad una safety. Buffalo 2 - Atlanta 0.
Segue il free kick dei Falcons, i Bills sembrano inarrestabili e dopo un ottimo drive il fullback Shelton porta un touchdow, punto addizionale di Lindell e siamo 9-0.
Atlanta non molla e grazie a degli ottimi lanci di Vick per ben due volte porta Andersen in zona field goal, l'eterno Morten non tradisce e si va al riposo 9-6.
L'attacco è ancora dei falcons, questa volte croce della difesa di buffalo, sono gli scramble di Vick, che corre soprattutto per non farsi ammazzare dagli agguerriti difensori di buffalo. Lancio in endzone e sorpasso 9 - 13.
L'attacco di buffalo non è piu' spumeggiante, ma Losman completa un quarto e lunghissimo su price, Jauron decide per un field goal dalle 40 che lindell malamente sbaglia.
Atlanta può chiudere la partita ma la difesa di buffalo tiene, ne segue un punt. Siamo in chiusura, è il drive della disperazione, Losman non riesce a chiudere un 4th e 18 e la palla torna ai falcons, Vick non sbaglia e completa in endzone per il definitivo 20-9.
Risultato pesante per dei buoni bills, spietati i falcons.
Ma per come si era messa è già stato un successo riuscire a far partire la partita.
MVP della serata Crumpler di Atlanta con 91 yards di ricezione ed 1 touchdown.

(scusate se ci sono due report dell'incontro ma abbiamo postato conteporaneamente)

Immagine
(Lindell sbaglia in field goal del possibile 12 a 13)
By Wallaby_ce
Ciao a todos se avete problemi di collegamento per il diverso tipo di adsl (wind oppure fastweb) c'è un programmino chiamato hamachi è un programma che serve a creare una rete LAN virtuale
http://www.hamachi.it/ semplice e funzionale

Enjoy mimmo
By bills79
Seconda gara per Buffalo (nessun problema di connessione questa volta) contro i Saints di Bulldozer. Incredibile il risultato finale Saints 63 - Bills 50.
Partono bene i bills che si portano sul 21 a 7, poi è un bombardamento da una parte all'altra, i mega attacchi si equivalgono, idem le disastrose difese.
La partita cambia quando succede l'incredibile su un kick off dei saints, la palla sulle 20 di buffalo cade sulla linea di out, i bills rimangono fermi convinti che la palla esca dal campo con conseguente penalità per i saints, ma la palla non è rotonda e rimbalza in campo... tra le braccia dello special team di new orleans (l'on side kick piu' lungo della storia).
I bills inseguono per tutta la partita ma non c'e' nulla da fare...

sembrava di essere nell'hight school invece che nell'nfl.

bye bye...

Immagine

(losmann sconsolato dopo la sconfitta con New Orlean, ma questa volta non è colpa sua)
By Bulldozer
Non avendo nulla da aggiungere alla dettagliata sintesi di Bill (a parte un mastodontico CHE C....O!!! sull'on side kick più lungo della storia), non mi resta che fare i complimenti al mio avvesario e sottolineare come in più pccasioni siano stati gli episodi a determinare lo spettacolare rislutato finale. Ovviamente al più presto la rivincita!!! :wink:
By timbo
Difese impenetrabili... :lol:
By warner75
Tim Bowens ha scritto:Difese impenetrabili... :lol:

Se avessero giocato col joypad che hai proposto ieri, non diresti così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
By timbo
Ah ti ha colpito, eh?
By bills79
uno dei tanti motivi per cui vado ancora di tastiera....
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!