Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

By stay brutal
chiedo aiuto per la mail del profilo, al momento è settata su una mail di yahoo alla quale per vari motivi non ho più accesso, ho un nuovo profilo yahoo e vorrei settarlo come indirizzo principale nel mio profilo, al momento di cliccare su invio ritorna quella originale, anche facendo logout e rientrando rimane la solita mail, cosa devo fare?

grazie millle :polsu:
By Max Patriota
Allora...io l'ho appena fatto, entri nel tuo pannello di controllo, cambi la mail, immetti la password (è a fondo pagine del pannello dove hai appena cambiato la mail) se no il cambio mail NON si effettua, esegui il log out da Endzone, vai nella mail che hai indicato come "nuova" dove dovresti aver ricevuto una mail da Endzone con un link, che devi seguire per riattivare il tuo profilo, lo segui eseguendo il log, e se ritorni nel pannello di controllo vedrai che la tua mail è cambiata.

:smt006
By K3l3vr4
Max Patriota ha scritto:Allora...io l'ho appena fatto, entri nel tuo pannello di controllo, cambi la mail, immetti la password (è a fondo pagine del pannello dove hai appena cambiato la mail) se no il cambio mail NON si effettua, esegui il log out da Endzone, vai nella mail che hai indicato come "nuova" dove dovresti aver ricevuto una mail da Endzone con un link, che devi seguire per riattivare il tuo profilo, lo segui eseguendo il log, e se ritorni nel pannello di controllo vedrai che la tua mail è cambiata.

non so dove chiedere perché non ho trovato un topic apposito e quindi chiedo scusa per questo messaggio, volevo sapere se c'è un modo per inserire uno screenshot in risposta ad un messaggio nei topic delle squadre. non sono riuscito a trovare nessuna funzione per farlo
By Cleveland
K3l3vr4 ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Allora...io l'ho appena fatto, entri nel tuo pannello di controllo, cambi la mail, immetti la password (è a fondo pagine del pannello dove hai appena cambiato la mail) se no il cambio mail NON si effettua, esegui il log out da Endzone, vai nella mail che hai indicato come "nuova" dove dovresti aver ricevuto una mail da Endzone con un link, che devi seguire per riattivare il tuo profilo, lo segui eseguendo il log, e se ritorni nel pannello di controllo vedrai che la tua mail è cambiata.

non so dove chiedere perché non ho trovato un topic apposito e quindi chiedo scusa per questo messaggio, volevo sapere se c'è un modo per inserire uno screenshot in risposta ad un messaggio nei topic delle squadre. non sono riuscito a trovare nessuna funzione per farlo

Se uno screenshot è equiparato a una qualsiasi immagine tipo jpg, etc, non credo si possa caricare dal prprio PC. Non credo eh, ma potrei sbagliare :oops:
By K3l3vr4
Cleveland ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:non so dove chiedere perché non ho trovato un topic apposito e quindi chiedo scusa per questo messaggio, volevo sapere se c'è un modo per inserire uno screenshot in risposta ad un messaggio nei topic delle squadre. non sono riuscito a trovare nessuna funzione per farlo

Se uno screenshot è equiparato a una qualsiasi immagine tipo jpg, etc, non credo si possa caricare dal prprio PC. Non credo eh, ma potrei sbagliare :oops:

ho inserito lo screen in un sito apposito per caricare le immagini ma sono riuscito a mettere solo il link che poi apre il mio screen. è il massimo che sono riuscito a fare. è nel topic dei cowboys
By DjLellone
K3l3vr4 ha scritto:non so dove chiedere perché non ho trovato un topic apposito e quindi chiedo scusa per questo messaggio, volevo sapere se c'è un modo per inserire uno screenshot in risposta ad un messaggio nei topic delle squadre. non sono riuscito a trovare nessuna funzione per farlo

Per inserire un immagine, screenshot, o roba del genere devi prima caricarla in un servizio di hosting tipo Imgur o Postimages poi copi l'indirzzo (BBCode Forums) e lo incolli nell'apposita funzione per caricare l'immagine:
Carico un paio di screenshot per essere più chiaro:

Immagine

Immagine
By K3l3vr4
DjLellone ha scritto:

Per inserire un immagine, screenshot, o roba del genere devi prima caricarla in un servizio di hosting tipo Imgur o Postimages poi copi l'indirzzo (BBCode Forums) e lo incolli nell'apposita funzione per caricare l'immagine:
Carico un paio di screenshot per essere più chiaro:

Immagine

Immagine

Gentilissimo grazie!
By K3l3vr4
Max Patriota ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:Gentilissimo grazie!

BRAVISSIMO a ringraziare !!! :polsu: :aleee:

Non tutti, purtroppo lo fanno... :nonno:

Ci mancherebbe. E' il minimo che si possa fare!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!