Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By THE TRUTH
#399441
Tim Bowens ha scritto:Hai ragione, più che altro ne parlano Eurosport durante le telecronache del college e Dahlia TV, che ha perfino chiamato Endzone la trasmissione deidicata alla NFL :mrgreen:

Comunque stiamo preparando qualcosa per il superbowl e sulla carta stampa credo che torneremo ad apparire :secret:



:polsu:
Avatar utente
By hellviss
#417922
Io cito alla fine di quasi tutte le puntater di Overtime sia Endzone che Playitusa come siti di riferimento degli appasionati di Football o come li chiamo io dei malati :smt003
Avatar utente
By ubuntiano
#417949
hellviss ha scritto:Io cito alla fine di quasi tutte le puntater di Overtime sia Endzone che Playitusa come siti di riferimento degli appasionati di Football o come li chiamo io dei malati :smt003

Bravo. Fai metà del dovere tuo. :lol: :polsu:
Avatar utente
By Legionarius87
#418154
hellviss ha scritto:Io cito alla fine di quasi tutte le puntater di Overtime sia Endzone che Playitusa come siti di riferimento degli appasionati di Football o come li chiamo io dei malati :smt003



anche noi a Snap Magazine citiamo Endzone sia come sito di riferimento che come forum per appassionati