Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By Cleveland
#1117431
timbo ha scritto:
riggo ha scritto:grazie per l'idea, per la realizzazione, per la dedizione e..... per il fantasy football :yahoo:


Grazie a voi! Nel frattempo ne sono passati 14 di anni :stralol:: :stralol:: :stralol::


Di già! :steelers: :steelers: :aleee: :aleee: :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By FALCONS69
#1117438
Minchia le risate che ci siamo fatti sul topic dello spam con Gigi, Il Pullmino, Saretta e Andrea.
Quante nottate in bianco a seguire le dirette (va be' quello pure adesso...).
Quanto tempo è passato dal primo post... :(
Pero' quante belle persone ho conosciuto qui dentro che sono diventati ormai amici :smt007
Grazie ragazzi per aver creato questo forum :bana: :jo3:
#1117661
Oggi per rispondere all'amico profano sul 3D Pitt ho riesumato un mio pezzo, uno dei primissimi, dal Magazine datato 2008...11 anni di viscerale coinvolgimento da subito...

Tutto iniziò qui, da circa metà pagina, e subito mi trovai impigliato tra schermaglie assassine degne dei primi, focosi, tempi di Endzone 2.0. ...con me che all'epoca (come adesso) non capivo un caxxo di football e Gigi che mi spiegava cose fosse "the Immaculate reception".

viewtopic.php?f=1&t=2862&start=495

Grazie di cuore a tutti voi per gli anni trascorsi insieme!!! :jo3: :jo3: :jo3:
Avatar utente
By Cleveland
#1117666
Emiliano the Bus ha scritto:Oggi per rispondere all'amico profano sul 3D Pitt ho riesumato un mio pezzo, uno dei primissimi, dal Magazine datato 2008...11 anni di viscerale coinvolgimento da subito...

Tutto iniziò qui, da circa metà pagina, e subito mi trovai impigliato tra schermaglie assassine degne dei primi, focosi, tempi di Endzone 2.0. ...con me che all'epoca (come adesso) non capivo un caxxo di football e Gigi che mi spiegava cose fosse "the Immaculate reception".

viewtopic.php?f=1&t=2862&start=495

Grazie di cuore a tutti voi per gli anni trascorsi insieme!!! :jo3: :jo3: :jo3:

Mitico Emy!!! :jo3: :jo3: