Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By warner75
#700657
Carissimi,

oggi il nostro sito spegne otto candeline!!! :smt113 :smt113 :smt113

Se in questi anni Endzone.it è diventato un punto di riferimento e di incontro, il merito è di tutti: ognuno di noi ha dedicato un po' della sua vita a questo sito e al forum, condividendo emozioni, pensieri, gioendo per le vittorie e arrabbiandosi per le traversie della squadra del cuore, preso in giro gli avversari storici, regalando a tutti i racconti delle imprese dei campioni del passato.

Sui numeri totalizzati in questi anni potrà essere più preciso Stefano, il nostro mitico webmaster, senza il quale nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile: da parte mia, posso solo dirvi: GRAZIE.

Buon Compleanno, Endzone!!! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
By Thor
#700669
tanti auguri,ma non c'era bisogno di aprire quattro topic identici :smt003

scherzi a parte ormai son passati da poco due anni dalla mia registrazione e mai una volta che mi son pentito della scelta fatta,è diventata una piacevole abitudine quotidiana(sempre nel limite del possibile) e in più mi ha dato l'occasione di conoscere alcune realmente altre solo virtualmente,per ora,tante belle persone che hanno aumentato la mia conoscenza di questo splendido sport

grazie a loro ma grazie soprattutto ai moderatori e amministratori che mandano avanti il sito sottraendo tempo importante agli impegni personali e di lavoro
Avatar utente
By almailva
#700681
ecco lo sapevo è tutta colpa vostra!!!!
se passando di qui mi sono riappassionato al FA ed ora.....
chi si stacca

happy Bday per me sono solo 2 anni che passo di qui ma sono stati veramente intensi :smt008
Avatar utente
By gagge
#700717
tanti auguri ENDZONE anche per me sono due anni che sono in questo forum e ringrazio di cuore tutti i ragazzi che leggendo qua e la' ho imparato tantissime cose su questo bellissimo sport :smt006 :smt006