Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

#1017055
Thor ha scritto:come ha detto Angelo qualche post fa il 25 c'è il cambio dell'ora in europa...ergo le partite si giocano alle 18 e alle 21,30

Si grazie. :smile: Da Ognissanti poi tornerà tutto alla normalità poiché coincidendo con la prima domenica del mese cambierà l'ora anche negli Usa.

teo's ha scritto:Giusto, però se non erro quella del pomeriggio rimane alla stessa ora perché era già stata data con l'orario di Londra, giusto?

La partita di Londra inizierà alle 14.30 (italiane), giusto per anticiparne la visione rispetto alla semifinale del mondiale rugby da Twickenham... (che dovrebbe iniziare alle 16 di Londra, dunque le 17 italiane)

jerryworld ha scritto:io dovrei esserci tranquillamente. Disponibile anche a vedere BUF JAX nel caso!!!!!!
@Falcon e Thor Perchè nn venite prima???? dai Thor te la vedi li la semifinale di rugby....


Amici mi dicono che l'Abbey apre dalle ore 12, se può interessare. Spero abbiate comunque prenotato una saletta “appartata” come nell'ormai lontano raduno cui partecipai anch'io, specie nella non remota ipotesi (mi dicono gli stessi amici che seguono anche il rugby) che la semifinale sia da pronostico IRLANDA - Australia…

Non resta che tifare... "Vamos vamos, Argentina!!" :lol: :lol:

PS: buon divertimento a tutti voi, purtroppo in questa occasione non potrò esserci causa problemi familiari. Vediamo se ce la faccio per il Superbowl...
:smt006 :drinkers:
#1017062
Ok, ricapitolando al momento queste sono le disponibilità

Gue / Fragor ore 19
Thor ore 19
Falcons69 ore 19
jerryworld ore 14:30+19:00

Io sono disponibile sicuro alle 19:00 ed eventualmente per la seconda metà di gara di Jax-Buf. Proverò a liberarmi prima ma non prometto nulla.

Per il resto rinnovo l'invito a chi interessato a comunicare la disponibilità di orari, e proporrei di dare per tali comunicazioni di servizio come deadline domenica 18. Daje! :aleee:
#1017063
Essevu e Brandonmarshall pure e a questo punto e anche alessio (Doa) ci sarà.... ;-)
Mi aspetto in extremis la coppia Maspero/Stramonio.... e tanti altri... :)

L' importante è sapere più o meno da che ora prenotare il tavolo dal momento che iniziano alle 18.00 . Io rischio di arrivare fra 19 e 20 perchè prima sono in giro per Roma ....

P.S. Wanna score grave perdita e speriamo riappaia Beimar, simpaticissimo tifoso Eagles...