Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

#1051684
No sicuramente se non ci sono Thor e Falcons non avrebbe senso organizzare, non fosse altro perché il numero si ridurrebbe drasticamente e già siamo pochi, se proprio non la si vuol mettere sul piano dell'affetto personale. Io dal canto mio farò di tutto per trovare sempre una domenica libera, ciò detto spero sempre a breve di avere notizie positive di una loro disponibilità in extremis (ovviamente in tempi il più possibile serrati in modo da dare tempo a chi come Gue e Fragor viene da fuori di organizzarsi a tempo debito)..
#1051688
Guechamp ha scritto:Direi che l'appuntamento è solo rimandato..

assolutamente...mi dispiace Teo...ma sto superincasinato a livello lavorativo e personale. Avevo dato l'ok per il 13...ma mi si sono accavallate due cose nn previste e nn posso dare l'ok preventivo.
Rimandiamo magari prima del SB per poi rivederci tutti insieme per il Grande Ballo ( e quest'anno ci sarò sicuro!).
Un abbraccio ragazzi e scusate ancora.
Davide