Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1098241
Io sto sclerando. mi loggo, scrivo anche un lungo posto, clicco "invia" e mi riporta alla schermata di login con relative e connesse bestemmie.

Ogni volta devo copincollare il post per non perderlo....

Si può risolvere sto problema prima che cominci la stagione regolare Stè?

Ps. aspetta che copincollo sto post se no lo perdo e mi tocca riscriverlo :|
Avatar utente
By Guechamp
#1098245
Io quando mi loggo metto la spunta sulla casella-check : Keep me logged in .
Da allora grossi problemi non li ho. ;-)
Avatar utente
By Cowgirl
#1098264
Da tablet con Android 5 e Chrome ho dovuto spuntare "Keep me logged in" perché mi facesse accedere, il primo tentativo di login (senza spunta) è andato a vuoto :roll:
Avatar utente
By Cowgirl
#1098326
Su Android 8 e sempre Chrome (che ci volete fare, sono un'habitué) nessun problema spuntando subito "Keep me logged in" :wink:
Avatar utente
By timbo
#1098354
Ragazzi ho fatto delle modifiche ai cookies, mi dite per favore se continuate ad avere problemi?
Grazie
Avatar utente
By pierjam
#1098365
timbo ha scritto:Ragazzi ho fatto delle modifiche ai cookies, mi dite per favore se continuate ad avere problemi?
Grazie

no, oggi tutto normale, non mi slogga più
Grazie!
Avatar utente
By TremaineEdmunds_49
#1098376
Doppio problema

-non riesco ad inserire un avatar (150 x 149, 15 kb di peso quindi non penso dipenda dalle dimensioni).
- devo inviare subito il post e poi modificarlo, perchè se ci metto due minuti a scriverlo mi si disconnette.

Grazie in anticipo. :)
Avatar utente
By timbo
#1098391
Per l'immagine non ho risposte. Hai provato con un'altra immagine per verificare se il problema sia generalizzato?

Per i problemi di login ci sto lavorando. Puoi provare nuovamente per vedere se è cambiato qualcosa?
Avatar utente
By TremaineEdmunds_49
#1098392
timbo ha scritto:Per l'immagine non ho risposte. Hai provato con un'altra immagine per verificare se il problema sia generalizzato?

Per i problemi di login ci sto lavorando. Puoi provare nuovamente per vedere se è cambiato qualcosa?



Problemi di login si superano cliccando "Ricordami", adesso ho provato a fare log-out/log-in/post e non mi ha dato problemi. :aleee:

EDIT: Superati anche quelli dell'avatar. :aleee: :aleee:
Colpa mia, non del forum.
Avatar utente
By Skol89
#1098572
Stessi problemi anche io, da qualche giorno. E' una lotta continua per restare loggato.. da pc si riesce più ad aggirare il problema, ma da cellulare (android) fa impazzire :booohhh:
Avatar utente
By Golden Gate Bridge
#1098676
Per alcuni giorni non ho avuto problemi, poi ormai da oltre una settimana si sono ri-presentati. :booohhh:
mi salvo grazie alla dritta della spunta "Keep me logged in". :polsu:

Grazie sempre e comunque per lo sbattimento.
:smt006