Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

#1112213
Piacevole serata, as usual, partita un po' meno. Graditissima la presenza di Ro' aka Shaka77. Il solito ringraziamento va ai due forestieri che ci onorano della loro compagnia ogni anno, Bruno e Fra' :smt007 Confermo qualora ce ne fosse bisogno, la bontà dei nachos dell'Abbey.
#1112233
Serate sempre più piacevoli le nostre. Compensano ampiamente una partita a dir poco sotto traccia.
Perdendo interesse alle vicende dei due attacchi e pronti a digerire l'ennesimo trionfo della coppiola del New England, ci siamo barcamenati con serenità a sfottere i nostri pronostici durante la stagione e a rivangare le cocenti delusioni del passato (ci fosse stato uno di noi fra i parecchi che eravamo, con una propria squadra del cuore ai playoff.... quest' anno..... NIENTE ! :smt003 ). E quindi.... fra l'aspettare speranzosi un altro intercetto di Tommino o l'arrivo del settimo cavalleggeri per le capre, ci siamo degustati con tranquilla fiducia in noi stessi, litri di chiara, costarelle di maiale e nachos nelle più disparate varianti.
L'unica cosa che non variava era il Playbook di Mc Vay a quel paese.
E allora, finito il tutto, il solito affettuoso abbraccio collettivo, ogni anno più sentito, aspettando che torni l'autunno per vedere se quest' anno , sarà finalmente l'anno dei Vikings ! :lol: :jo3:
Grazie davvero a tutti voi !
#1112237
già c'abbiamo abbastanza problemi di nostro,non vedo il senso di metter sempre di mezzo i Vikings :smt012 :smt012
tra l'altro alla piacevole combriccola ce mancava pure Shaka( ho pure dovuto portar subito la macchina a lavare che c'era quell'odiosa puzza di formaggio :jo3: ),per fortuna almeno mi son risparmiato di vedere l'orsacchiotto del GRA che dall'alto del titolo di quest'anno avrebbe sicuramente alzato la cresta dopo tanti anni di oblio :roll:
#1112250
Thor ha scritto:già c'abbiamo abbastanza problemi di nostro,non vedo il senso di metter sempre di mezzo i Vikings :smt012 :smt012


Si può permettere una facile ironia chi vedrà tornare ai Playoff la propria squadra nel 2037.
Forse. :smt005
#1112363
Thor ha scritto:già c'abbiamo abbastanza problemi di nostro,non vedo il senso di metter sempre di mezzo i Vikings :smt012 :smt012
tra l'altro alla piacevole combriccola ce mancava pure Shaka( ho pure dovuto portar subito la macchina a lavare che c'era quell'odiosa puzza di formaggio :jo3: ),per fortuna almeno mi son risparmiato di vedere l'orsacchiotto del GRA che dall'alto del titolo di quest'anno avrebbe sicuramente alzato la cresta dopo tanti anni di oblio :roll:


...sarei stato molto tranquillo :wink:
fossimo arrivati al divisional me la sarei sentita più "calla" :mrgreen:

(scusate ancora per la "buca", ma cause di forza maggiore...
mi è dispiaciuto un sacco non esserci stato, spero nel prossimo autunno)
#1112366
Semplicemente saresti finito nel tritatutto degli sfottò.... :smt005
Quando la nottata è così soporifera e la birra a spasso così generosa, può accadere...
Ti avremmo detto a ripetizione di essere il numero 1...
E ogni tanto ti avremmo chiamato, Cody.... tutto qua.... :jo3:

Immagine