Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By ale116
#572874
C'e' una lamentela sul forum di squadra da parte di un ragazzo che dice che il suo cb non ha ancora giocato uno snap. Ha all'attivo 4 tackle quindi non e' proprio vero che non ha mai giocato uno snap, pero' in effetti il suo cb ieri non e' sceso in campo (non sono esperto ma mi pare sia anche un buon cb).
#572986
ale116 ha scritto:C'e' una lamentela sul forum di squadra da parte di un ragazzo che dice che il suo cb non ha ancora giocato uno snap. Ha all'attivo 4 tackle quindi non e' proprio vero che non ha mai giocato uno snap, pero' in effetti il suo cb ieri non e' sceso in campo (non sono esperto ma mi pare sia anche un buon cb).


sara' il solito mel G..... ora guardo. ha CB piu' bravi, italiani davanti, quindi...
Avatar utente
By Cleveland
#573188
Space_Clown ha scritto:Guarda che è Kenny Powers e secondo me è il secondo CB della squadra.


si ho visto. era fuori dalla depth chart perchè quando ha firmato aveva giocato una partita nelle ore precedenti ed era UNAVAILABLE. poi ovviamente mi son dimenticato di metterlo nella DC............... :?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15