Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#568616
ale116 ha scritto:non facciamo piu' un punto nemmeno per sbaglio... spero che in Regular season ci sia qualche squadra piu' abbordabile...


si, siamo ridicoli. in tutto questo bisogna ringraziare la chemistry. è bassa perchè ogni giocatore nuovo che si prende si abbassa, e ho dovuto rifare la squadra da metà... :smt011
Avatar utente
By ale116
#568619
Cleveland ha scritto:si, siamo ridicoli. in tutto questo bisogna ringraziare la chemistry. è bassa perchè ogni giocatore nuovo che si prende si abbassa, e ho dovuto rifare la squadra da metà... :smt011

allora speriamo di migliorare con l'andare della stagione... almeno qualche W, non possiamo nemmeno fare il "suck for Luck"...
#568636
Andrew ha scritto:
Space_Clown ha scritto::smile: era meglio non boostare, ma comunque no problem.


:O why?


Quando boosti, aumenti le skill quindi i futuri allenamenti saranno meno efficenti si parla di poco, qualche punto attributo.
Generalmente si boosta prima dell'inizio dei playoff o alla penultima gara.

L'unico vantaggio boostando è che al livello 8 potrai potenziare i tuoi equipaggiamenti gratuitamente, quindi dovrai andare su edit equip e fare update (che sarà presente dal livello 8 )
Avatar utente
By ale116
#568651
Space_Clown ha scritto::smile: era meglio non boostare, ma comunque no problem.

A proposito di boostare, noi ai po non ci andiamo, i nostri free player sara' il meglio non boostarli fino all'ultimo giorno?
#568659
ale116 ha scritto:
Space_Clown ha scritto::smile: era meglio non boostare, ma comunque no problem.

A proposito di boostare, noi ai po non ci andiamo, i nostri free player sara' il meglio non boostarli fino all'ultimo giorno?


non è detto....penso che un 8-8 sia possibile nonostante la preseason..... se si alza la chemistry forse ce la facciamo
Avatar utente
By ale116
#568661
Cleveland ha scritto:non è detto....penso che un 8-8 sia possibile nonostante la preseason..... se si alza la chemistry forse ce la facciamo

quindi meglio boostare subito secondo te?
#568674
ale116 ha scritto:
Cleveland ha scritto:non è detto....penso che un 8-8 sia possibile nonostante la preseason..... se si alza la chemistry forse ce la facciamo

quindi meglio boostare subito secondo te?


beh aspettiamo di vedere come va la prima che non dovrebbe essere un problema
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15