Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Andrew
#580222
Space_Clown ha scritto:MMMh non ancora da domani. E la firma arriva dopodomani :jo3:

Comunque ricordatevi di fare l'aggiornamento dell'equip.


Uff ok! :(

L'aggiornamento equip è aggratise o il tuo è un consiglio in generale?
#580224
Andrew ha scritto:
Space_Clown ha scritto:MMMh non ancora da domani. E la firma arriva dopodomani :jo3:

Comunque ricordatevi di fare l'aggiornamento dell'equip.


Uff ok! :(

L'aggiornamento equip è aggratise o il tuo è un consiglio in generale?


Se sono quelli base sono gratis, entri su edit equip e potenzi di 1 ogni pezzo.
Avatar utente
By Andrew
#580225
Space_Clown ha scritto:Se sono quelli base sono gratis, entri su edit equip e potenzi di 1 ogni pezzo.


Ah ecco, cmq no quelli li ho già fatti e ho anche fatto l'upgrade per quanto riguarda un pezzo, adesso mi mancano 3 BT per arrivare a 30 e fare un altro upgrade.

P.s. visto che c'è lo screen come vanno le mie abilità, c'è qualcosa che va migliorato? O proseguo così?
#580227
Allora ora come ora, userei i skill point solo su Speed se 5 non bastano gli accumuli per il prossimo level up.

Agility è troppo bassa rispetto a Forza e Tackling.
Quindi fossì in te, poterei agility al 45 e poi userei 5 skill point per portarla al 50. (e dopo che hai portato speed circa al 90+ usi gli skill point per agility)

Il resto va bene, forse stamina in futuro (metà prossima stagione) alzala a 20.


Poi comunque dipende che tipo di LB vuoi fare, ora come ora sta diventanto un bloccatore su corse e che tenta pure di sackare il QB.
(Nei passaggi-coverage fai cacà, tipo EJ Henderson dei Vikings)
Avatar utente
By Andrew
#580230
Space_Clown ha scritto:Allora ora come ora, userei i skill point solo su Speed se 5 non bastano gli accumuli per il prossimo level up.

Agility è troppo bassa rispetto a Forza e Tackling.
Quindi fossì in te, poterei agility al 45 e poi userei 5 skill point per portarla al 50.

Il resto va bene, forse stamina in futuro (metà prossima stagione) alzala a 20.


Ottimo allora, potrei usare i 3 dell'upgrade all'equi per la velocità, mentre per l'agility aspetto gli skill point.

E per il training, io lo alleno così, va bene?

Immagine
Avatar utente
By Andrew
#580235
Space_Clown ha scritto:Poi comunque dipende che tipo di LB vuoi fare, ora come ora sta diventanto un bloccatore su corse e che tenta pure di sackare il QB.
(Nei passaggi-coverage fai cacà, tipo EJ Henderson dei Vikings)


All'epoca scelsi hard hitter, quindi penso che vada bene :smt003

E comunque il mio obbiettivo è valere di più di Torito Dopaton :smt003 adesso ci sto riuscendo e sono contento :smt005 :smt005
Avatar utente
By Andrew
#580238
Space_Clown ha scritto:Wow, l'allenamento va benissimo, forse era meglio tener fuori Vision per Tackling.


Ok allora invece di fare l'upgrade all'equi passo il multitrain al tackling, che poi effettivamente è più importante di vision :polsu:
#580244
Andrew ha scritto:
Space_Clown ha scritto:Wow, l'allenamento va benissimo, forse era meglio tener fuori Vision per Tackling.


Ok allora invece di fare l'upgrade all'equi passo il multitrain al tackling, che poi effettivamente è più importante di vision :polsu:


Naaa guarda non è così necessario...va bene anche così Vision e Tackling son lì lì come importanza, Vision ti è utile anche ora Tackling solo quando hai Agility e Forza alte.

Dipende che giocatore vuoi fare, ora come ora sei un perfetto

Blitzing LOLB/ROLB

Focus on Pass Rush Tree, especially Shed Block. Think of your LOLB as a Pass Rushing DE, only faster. Speed and Agility will help you get to the ball faster. Strength will give you more of a chance against strong FBs and O-linemen. Vision will help you diagnose plays and find your way to the QB more effectively. Do not neglect Tackling entirely, but setting your Tackling style in your tactics to Wrap Up can make up for a lower Tackling number. Bort and DD have suggested that Blocking might increase your ability to avoid being blocked - I would train it occasionally but not spend points on it. ROLBs stay on the field when the defense goes to Nickle so a little more stamina is needed for this position.




Sicuramente non sei un Coverage LOLB/ROLB

Volendo puoi diventare Run Stuffing LOLB/ROLB (Cambia solo l'importanza di Forza e Tackling)

Troppo tardi credo per Run Stuffing MLB (Speed troppo alta)
Avatar utente
By Andrew
#580245
Space_Clown ha scritto:Blitzing LOLB/ROLB

Focus on Pass Rush Tree, especially Shed Block. Think of your LOLB as a Pass Rushing DE, only faster. Speed and Agility will help you get to the ball faster. Strength will give you more of a chance against strong FBs and O-linemen. Vision will help you diagnose plays and find your way to the QB more effectively. Do not neglect Tackling entirely, but setting your Tackling style in your tactics to Wrap Up can make up for a lower Tackling number. Bort and DD have suggested that Blocking might increase your ability to avoid being blocked - I would train it occasionally but not spend points on it. ROLBs stay on the field when the defense goes to Nickle so a little more stamina is needed for this position.


che era quello che volevo diventare :aleee: :aleee:
#580247
Andrew ha scritto:tackling alla prima è al posto di speed che è fisso (ogni tanto cambio)

con la nuova configurazione andrei con:

speed
strength
agility
tackling



Io non perderei tempo al momento x allenare Speed.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10