Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#203960
Terrell Owens ha scritto:Quando inizia la season 7? non riesco a trovare dove sia scritto :smt006

I mio wr ha giocato solo 4 partite nella season 6 mi sono iscritto da poco quindi volevo sapere la data dell' inizio della prossima stagione.


Mi rispondo da solo ma magari qualcuno lo voleva sapere come me quindi:
Il 2 gennaio season 7 :jo4: :jo4:

Spero che il mio WR liv.3 non lo facciano giocare come PR perchè mi arrabbierei :smt011 visto che nella partita "Scrimmage Games" ha fatto ben 14 Punt Return per un totale di 100.5 Yard e solo 1 ricezione :smt009

PS il bello è che non sono nemmeno il peggiore wr della squadra, ma a pari con un altro a liv.3 come me gli altri peggio, avevo scelto questo team proprio perchè giocasse molto ed invece non lo cercano mai deve essere una persecuzione ai T.O. veri o immaginari :smt005 :smt005
#207538
Terrell Owens ha scritto:Non riesco a capire se Vision e Confidence servono per i WR perchè su GLBWiki parla di caratteristiche per QB ma non per altri giocatori.
Grazie in anticipo. :smt006


il mio giocatore è un CB e leggendo nel forum di goallineblitz vision e confidence servono per farl crescere il giocatore quindi credo che anche x il WR siano importanti
Vision stà x visione del gioco, cioè capire quel che succede in campo
Confidence stà x autostima nei propri mezzi
#207574
una domanda ai più esperti di GLB: a fine stagione, il mio giocatore sarà free-agent avrò possibilità di firmare con un'altra squadra (o magari ancora la stessa) della D-League o dovrò mettermi sul mercato ? attualmente sono un lvl.3 CB
#208643
mad4football ha scritto:una domanda ai più esperti di GLB: a fine stagione, il mio giocatore sarà free-agent avrò possibilità di firmare con un'altra squadra (o magari ancora la stessa) della D-League o dovrò mettermi sul mercato ? attualmente sono un lvl.3 CB


fino al livello 8 ti arrivano offerte automatiche da team delle D-League. Successivamente ti devi arrangiare con il mercato dei free agent :smt006
#208665
Ichabod7 ha scritto:
fino al livello 8 ti arrivano offerte automatiche da team delle D-League. Successivamente ti devi arrangiare con il mercato dei free agent :smt006


ok, grazie. altra domanda: i flex point... dopo 1 settimana circa che mi son iscritto mi han dato 200 flex point di bonus (ho creato un altro giocatore... quanto mai) quando me ne daranno ancora che così faccio il boost al mio CB ?
#209405
Mi sono appena iscritto ed ho creato un Qb ,trovando posto (ovviamente come n.3 nel depht chart) in una squadra gestita da cpu; ora vorrei sapere questo: io ho deciso di creare un solo giocatore e concentrarmi su di esso: a questo punto i flex points posso usarli tutti o è meglio risparmiarli? Giocando come riserva avrò mai la possibilità di fare qualche snap? E se no cosa faccio? Aspetto fino a quando le mie capacità non siano tali da poter aspirare ad un posto di depht chart 2 o titolare? Grazie a tutti':-)
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46