Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#187429
è semplice......clicchi su queto link http://goallineblitz.com/game/signup.pl?ref=8936079
ti registri ti crei un giocatore che più ti rappresenta (ruolo e nome) e poi comincia il gioco.
é un manageriale niente di attivo.....gestisci allenamenti e punti esperienza e ogni due giorni puoi vedere le partita disputata (tutto simulato).
per qualsiasi domanda fanne quante ne vuoi!
Avatar utente
By baimar
#187491
di materiale ne gira parecchio....ma occhio che per acquistare una squadra devi spendere tutti i flex point e quindi ne devi comprare altri (un paio di euro) e non so quante squadre libere ci sono....il nostro owner era in una lista d'attesa lunghissima (più di 1000 utenti) fai un po' te!
#187561
:shock: Cacchio!!!!!!!!!!io ho speso i miei flex per il casco!!!!!!.......ho fatto bene????posso sempre venderlo, no??!! :?
ho capito solo dopo che potevo inserire un'altro giocatore con sti maledetti flex point.........oh,ma comprarli è l'unico modo di averne??? :shock: :?
#187563
Emiliano the Bus ha scritto::shock: Cacchio!!!!!!!!!!io ho speso i miei flex per il casco!!!!!!.......ho fatto bene????posso sempre venderlo, no??!! :?
ho capito solo dopo che potevo inserire un'altro giocatore con sti maledetti flex point.........oh,ma comprarli è l'unico modo di averne??? :shock: :?


in questi giorni dovresti averne guadagnati 100 per il compleanno di Bort :jo4:
e all'inizio di ogni stagione te ne accreditano altri 100 ... ma in effetti con questi ci fai ben poco... il metodo migliore per guadagnarne di più è acquistarli
#187577
Ichabod7 ha scritto:in questi giorni dovresti averne guadagnati 100 per il compleanno di Bort :jo4:
e all'inizio di ogni stagione te ne accreditano altri 100 ... ma in effetti con questi ci fai ben poco... il metodo migliore per guadagnarne di più è acquistarli

Ah.......OK,Capito!!!!.......ora vedo che posso fare!!!!!
grazie I7, sempre sul pezzo!!!!!!.....che coppia in D-line..... 8) :wink: :smt006
#203067
Quando inizia la season 7? non riesco a trovare dove sia scritto :smt006

I mio wr ha giocato solo 4 partite nella season 6 mi sono iscritto da poco quindi volevo sapere la data dell' inizio della prossima stagione.

PS ma mi spegate a cosa servono i "Bonus Tokens" e gli "Shopping Tokens" grazie.

Se vi interessa i miei giocatori sono questi:http://goallineblitz.com/game/home.pl?user_id=269303

Se vi interessano ma non penso fatemi sapero non vedo l'ora di passare in un team umano. :smt006 :jo3:
#203081
Terrell Owens ha scritto:
PS ma mi spegate a cosa servono i "Bonus Tokens" e gli "Shopping Tokens" grazie.

:jo3:

vediamo se ho capito....(oh,ho una SS liv.17 e ancora ci capisco poco):i Bonus token sono bonus che accumuli facendo il training intensivo da 5 invece che il normale da 2.......ti offrono la possibilità di aumentare una specifica abilità a tua scelta di ben 5 punit!!!.....troppo bello se non fosse ad effetto temporaneo.....ti duarano cioè solo qualche partita!!
gli shoppig tokens sono punti bonus che guadagni facendo il training "normale" da 2 e immetendo tra le 3 opzioni sotto possibili proprio Shopping.......ti danno la possibilità di comprare equipaggiamento speciale(scarpe,guanti ecc che aumentano di1,2 o % alcune specifiche abilità.

se l'ho spiegato a caxxo mi scuso ma questo mi pare di aver capito....... :?
#203122
Terrell Owens ha scritto:
Se vi interessano ma non penso fatemi sapero non vedo l'ora di passare in un team umano. :smt006 :jo3:


devi avere pazienza ma ora ci sono delle leghe con team "umani" cosi dette peewee che partono dal livello uno. prova a controllare nei forum "team looking for players". Ci sono vari annunci. E metti anche tu un annuncio con "free agency AD option"
#203123
Emiliano the Bus ha scritto:
Terrell Owens ha scritto:
PS ma mi spegate a cosa servono i "Bonus Tokens" e gli "Shopping Tokens" grazie.

:jo3:

vediamo se ho capito....(oh,ho una SS liv.17 e ancora ci capisco poco):i Bonus token sono bonus che accumuli facendo il training intensivo da 5 invece che il normale da 2.......ti offrono la possibilità di aumentare una specifica abilità a tua scelta di ben 5 punit!!!.....troppo bello se non fosse ad effetto temporaneo.....ti duarano cioè solo qualche partita!!
gli shoppig tokens sono punti bonus che guadagni facendo il training "normale" da 2 e immetendo tra le 3 opzioni sotto possibili proprio Shopping.......ti danno la possibilità di comprare equipaggiamento speciale(scarpe,guanti ecc che aumentano di1,2 o % alcune specifiche abilità.

se l'ho spiegato a caxxo mi scuso ma questo mi pare di aver capito....... :?



bravo.
solo una precisazione: i bonus puoi usarli in due modi. O 4 per un bonus temporaneo (di +5 all'abilità a tua scelta PER UNA SOLA PARTITA) + un +1 da usare per una abilittà (questo definitivo) oppure ne puoi accumulare 8 per fare un upgrade all'advanced equipment (a cui devi aggiungere $$$)
#203135
Ichabod7 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto: vediamo se ho capito....(oh,ho una SS liv.17 e ancora ci capisco poco):i Bonus token sono bonus che accumuli facendo il training intensivo da 5 invece che il normale da 2.......ti offrono la possibilità di aumentare una specifica abilità a tua scelta di ben 5 punit!!!.....troppo bello se non fosse ad effetto temporaneo.....ti duarano cioè solo qualche partita!!
gli shoppig tokens sono punti bonus che guadagni facendo il training "normale" da 2 e immetendo tra le 3 opzioni sotto possibili proprio Shopping.......ti danno la possibilità di comprare equipaggiamento speciale(scarpe,guanti ecc che aumentano di1,2 o % alcune specifiche abilità.

se l'ho spiegato a caxxo mi scuso ma questo mi pare di aver capito....... :?



bravo.
solo una precisazione: i bonus puoi usarli in due modi. O 4 per un bonus temporaneo (di +5 all'abilità a tua scelta PER UNA SOLA PARTITA) + un +1 da usare per una abilittà (questo definitivo) oppure ne puoi accumulare 8 per fare un upgrade all'advanced equipment (a cui devi aggiungere $$$)



Veramente grazie per la spiegazione chiara e comlpleta :jo3: :smt006
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46