Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Allora ho 10 skill points, dove le metto??
2 boost e sono a liv. 17 l'altro boost me lo tengo per il continuo della stagione e farò altrettanto al DT appena arriva in squadra.
Fatemi sapere. D# coordinator, dove sei??? :wink:
Son qui ma di boost non me ne intendo ognuno ha le sue filosofie a seconda della posizione.
Io di solito cerco il profilo di un buon giocatore e cerco di modellare il mio il più simile possibile, se comuqnue hai puntato su un certo tipo di stile contina con quello.
BAT-77 ha scritto:Il mio DT è ancora ostaggio della vecchia squadra. :smt011 :smt011
Sarò libero domani in mattinata spero di riuscire a collegarmi per accettare il contratto, boostare e scendere in campo.

Metto qui il link del giocatore per facilitare il tutto.
http://goallineblitz.com/game/player.pl?player_id=144560

Intanto consigli per i 10 skill points del LB?

Io li butterei su speed,agility e vision senza dimenticare la stamina visto che i titolari quest'anno verranno spremuti.
Ciao a tutti,io ho un DT livello 10 quasi 11,ma nonostante aggiorni ogni giorno l'ad e l'annuncio nel forum,oltre a postare in quelli delle squadre che cercano,non ho mai avuto contatti da team "umani".forse sono ancora troppo basso di livello per entrare in queste squadre ?

[url]http://goallineblitz.com/game/player.pl?player_id=764687
[/url]
Emiliano the bus SS #43 (liv.5....ma con grandi margini di miglioramento 8)) in forza ai San Diego Ducks (2-6!!!!! :? :? :smt005 )chiede URGENTEMENTE che venga rilevato immediatamente!!!!!!!!!!!!.....non è contemplato un diniego!!!!!!

.........vi prego sono disperato..............non ci capisco un'H.......sono fottuto :smt010 :smt010
Ichabod7 ha scritto:ehhh ??
Non ho capito quale sia il tuo problema. non ti piace giocare in quel team?

Faccio si e no 2 giochi a partita!!!!!!come cacchio si migliora così!!!!!

non parliamo poi della distribuzione che faccio dei punti che mi si assegnano :? ........non ci capisco una mazza!!!!skill point,trainig point, bonu point,spend point,buy point,supercazzolaprematurataconscappellamentoadestracomesefosseantani point........quì e un bordello!!!!!!!!!! :smt009 :smt010
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!