Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#219648
nulla di particolare. Il tuo giocatore ancora non ha veteran abilities (dall livello 25 in poi) e non credo tu sia in attesa di avere una squarda quindi ...
magari per ingannare il tempo potresti creare un nuovo giocatore (no kicker o punter) a livello uno e giocare nei Chicago Rush ;)
#285995
non volevo aprire un'ulteriore discussione, per cui, spero che qui vada bene.
Muoio dalla voglia di provare glb ma, siccome ignoro completamente il gioco, volevo qualche aiuto.
Posso già iscrivermi? Cosa succede dopo? Come si inizia? Cosa devo fare durante il gioco?
Scusate le tante domande, ma sono solo un piccola parte di quelle che in realtà vorrei fare. :booohhh:
grazie
#286363
ubuntiano ha scritto:non volevo aprire un'ulteriore discussione, per cui, spero che qui vada bene.
Muoio dalla voglia di provare glb ma, siccome ignoro completamente il gioco, volevo qualche aiuto.
Posso già iscrivermi? Cosa succede dopo? Come si inizia? Cosa devo fare durante il gioco?
Scusate le tante domande, ma sono solo un piccola parte di quelle che in realtà vorrei fare. :booohhh:
grazie


1) iscriviti subito!!!!!!!!!!!
2) una volta iscritto non te ne libererai piu'!
:smt005
3) crei un giocatore o piu'
4) cerchi una squadra in cui giocare (appena crei un giocatore di arrivano 3 offerte da squadre cpu, ne accetti una e poi ti cerchi una squadra gestita da umani....)
5) alleni il giocatori, gli compri l'equipment, etc
6) speri giochi bene.... :smt003
#286469
ubuntiano ha scritto:non volevo aprire un'ulteriore discussione, per cui, spero che qui vada bene.
Muoio dalla voglia di provare glb ma, siccome ignoro completamente il gioco, volevo qualche aiuto.
Posso già iscrivermi? Cosa succede dopo? Come si inizia? Cosa devo fare durante il gioco?
Scusate le tante domande, ma sono solo un piccola parte di quelle che in realtà vorrei fare. :booohhh:
grazie


puoi iscriverti in qualunque momento.
Appena iscritto ti danno 400 punti per creare il tuo giocatore (alcuni costano 100, altri 200 altri 300), quindi volendo anche all'inizio ne puoi creare più di uno
Ti consiglio poi di attendere ad assegnare i punti abilità iniziali che ti vengono dati (15 per iniziare, poi 5 ad ogni passaggio di livello) in modo da capire bene quali sono quelli più importanti per il ruolo.
Se poi ti interessa abbiamo anche un team che cerca giocatori di livello 1 ;)
#286593
ubuntiano ha scritto:allora, ho appena creato il mio giocatore. Ora sto cercando di capirci qualcosa. Intanto ho accettato il contratto di una squadra.

magari metti il link del tuo giocatore, così ti possiamo dare una mano. Poi nel topic "domande e curiosità per gli esperti":
1) puoi trovare tante informazioni che ti possono essere utili
2) puoi fare domande a valanga (come abbiamo fatto più o meno tutti agli inizi :smt003 )
3) puoi trovare il link di un team di giocatori di livello 1 dove hanno scelto di giocare alcuni utenti di endzone che hanno creato da poco nuovi giocatori
:smt006
#286600
ubuntiano ha scritto:grazie per le risposte. Ma il mio problema è saper usare il gioco. Nel senso: non vorrei ci fosse troppo inglese e non capire la cosiddetta mazza :booohhh:



tranquillo.
priam di tutto ti mando un contratto da un team di un amico così sarai tra italiani e i problemi con l'inglese saranno minimi.
secondo... se ce la fa Emy stai tranquillo :smt003 :smt003 :smt003
#286628
ubuntiano ha scritto:dici che sarebbe stato meglio un RB? io ho scelto WR perchè è il mio ruolo preferito ed inoltre c'era scritto che c'era un'alta richiesta del ruolo.


dipende cosa intendi farne. Non è che ci siano grossi problemi, l'unica cosa è che la prima stagione magari non avrà grandi statistiche perchè ha da crescere prima di poter essere determinante
#286766
ubuntiano ha scritto:ragazzi ho ricevuto un'offerta da una squadra italiana (umana). Sono tutti a liv 1, siccome ancora non ho iniziato a giocare con la squadra che mi ha appena ingaggiato, secondo voi, dovrei accettare?

la squadra che ti ha appena ingaggiato è un cpu team, ti puoi liberare quando vuoi e accettare offerte da team umani
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46