Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

#380955
Ciao a tutti,
da qualche stagione ho un team su GLB, che mi da davvero poche soddisfazioni
in quanto faccio molta fatica ad entrare in tutte le meccaniche del gioco:
sviluppo dei ruoli, allenamenti tattiche e mercato.
Non tralasciamo che sono un appassionato di Football Americano,
ma direi poco competente per tattiche e strategie.

Ho fatto l'errore di avere una marea di giocatori ..
errore che fu dettato dalla difficoltà iniziale di avere un gruppo di persone
con le quali condividere un progetto,
difficoltà di capire le varie meccaniche di gioco e quindi è nato il desiderio
di fare sulla mia pelle un po di esperienza, senza coinvolgere altre persone in modo "negativo".

Veniamo al dunque.
Attualmente siamo i Bologna Neptunes ;-)
http://goallineblitz.com/game/team.pl?team_id=6512
campionato AAA League #5 (Zeta Conference)
Record: 3-13-0 (13th place)
Cash: $73,109,723.81
Con un roster di giocatori di livello 37 - 60.
Gli starter sono tutti di livello almeno 45.
La stagione 17 è ora al termine e cerco quindi persone che mi possano aiutare per il futuro
come giocatori o nelle varie figure di OC, DC, AOC .. etc... o (magri) in entrambe!! :-D :polsu:

Visti i problemi di sviluppo dei miei giocatori pensavo di fare ancora la prossima stagione,
ritirando quelli non necessari per lasciare spazio ai nuovi inserimenti e ricominciare dalla stagione 19
con un team di livello 1.
Vi chiedo una opinione anche in merito a questa scelta ...
che mi vede combattuto sul cercare di rimpiazzare un po alla volta i giocatori
o rifondare con giocatori di livello 1 e sfruttare gli archetipi e suggerimenti per uno sviluppo migliore.

in attesa di vostri commenti vi auguro una buona giornata
Wyrd
#381232
se hai bisogno posso vedere se riesco a darti una mano pure io (tempo permettendo).
Pure io è da un pò di tempo che ci gioco e una o due cosine su sto gioco le so. Il mio user sul sito è .... ichabod7 (giusto per non confondersi :D )
#381246
Ichabod7 ha scritto:se hai bisogno posso vedere se riesco a darti una mano pure io (tempo permettendo).
Pure io è da un pò di tempo che ci gioco e una o due cosine su sto gioco le so. Il mio user sul sito è .... ichabod7 (giusto per non confondersi :D )


Grazie .. ogni aiuto è bene accetto
provvedo a contattarti su GLB ...
PS: pure io, dotato di molta fantasia: stesso nick in tutti i giochi on line :penso:
#381428
Ichabod7 ha scritto:se hai bisogno posso vedere se riesco a darti una mano pure io (tempo permettendo).
Pure io è da un pò di tempo che ci gioco e una o due cosine su sto gioco le so. Il mio user sul sito è .... ichabod7 (giusto per non confondersi :D )



:smt003 :stralol::
#381429
Wyrdcoax ha scritto:
Ichabod7 ha scritto:se hai bisogno posso vedere se riesco a darti una mano pure io (tempo permettendo).
Pure io è da un pò di tempo che ci gioco e una o due cosine su sto gioco le so. Il mio user sul sito è .... ichabod7 (giusto per non confondersi :D )


Grazie .. ogni aiuto è bene accetto
provvedo a contattarti su GLB ...
PS: pure io, dotato di molta fantasia: stesso nick in tutti i giochi on line :penso:



NO DEMOTION!
saremo nella conference scarsa prossima stagione. ergo tutte squadre con record perdenti: quindi sara' piu' facile competere. con i $ che abbiamo possiamo mettere promos assurdi per alzare il morale tipo i trasposrti dei giocatori, gli hotel, halftime show. fidati di me! possiamo competere in AAA!
#381465
Cleveland ha scritto:
Ichabod7 ha scritto:se hai bisogno posso vedere se riesco a darti una mano pure io (tempo permettendo).
Pure io è da un pò di tempo che ci gioco e una o due cosine su sto gioco le so. Il mio user sul sito è .... ichabod7 (giusto per non confondersi :D )



:smt003 :stralol::


tre? beh, una cosa ancora non la so...come fare a vincere con la prorpia squadra... in questo sembra stai andando meglio tu ... forza Clev, portaci a casa una coppetta !!!!!
#381472
Cleveland ha scritto:
NO DEMOTION!
saremo nella conference scarsa prossima stagione. ergo tutte squadre con record perdenti: quindi sara' piu' facile competere. con i $ che abbiamo possiamo mettere promos assurdi per alzare il morale tipo i trasposrti dei giocatori, gli hotel, halftime show. fidati di me! possiamo competere in AAA!


concordo. anche perchè ci sono diversi giocatori over 46 e quindi andrebbero tagliati , mentre invece possono ancora dare un contributo importante nelle prossime stagioni ;)
#381481
Ichabod7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:
NO DEMOTION!


Ok, Demotion ritirata
per i prezzi dello stadio ho questa situazione dopo "Autoset"
Risultato:
da ----- a
Season Ticket Discount 6 --> 5
100 Level Sidelines
Normal Seats 63 --> 54
Club Seats 166 --> 129.30
100 Level Corner 51 --> 45
100 Level Endzone 43 --> 40.5
200 Level Sidelines
Normal Seats 41 --> 40.5
Club Seats 101 --> 84.30
Luxury Seat 301 --> 281.20
200 Level Corner 37 --> 33.70
200 Level Endzone 31--> 29.20
300 Level Sidelines 21--> 19.10

Facevo per ora il tutto esaurito
... ma è anche vero che durante la stagione le % di supporter delle varie fasce è calato
#381552
Wyrdcoax ha scritto:[... ma è anche vero che durante la stagione le % di supporter delle varie fasce è calato


quello dipende dai risultati, non dal costo dei biglietti :nonno:
Anzi, il costo dei biglietti si deve adeguare in base ai risultati : e quindi al calo o all'aumento del livello dei Fan. In pratica come nella realtà più una squadra è forte + ti puoi permettere di far pagare cari i biglietti :stress: