Il MMORPG sul football americano

Moderatori: timbo, Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Cleveland
#382287
Ci ho sempre pensato, ma non credevo riuscissero a mettere in piedi una Hall of Fame... Ora c'è!
:aleee:
http://goallineblitz.com/game/hof.pl

Sono rimasto basito quando ho visto il mio QB Quinn al 7° posto ASSOLUTO tra i QB della HOF di questa stagione. :shock: :shock: :shock:
e 13° posto Offense (sempre current season)
PS: Fabio Bembo, 277° Offense, 32° WR! :yahoo:
Avatar utente
By pierjam
#382332
per ora ho trovato solo il mio OT...629° nella stagione. Considerato che è stata una stagione perdente...
potrebbero però mettere un sistema di ricerca
Avatar utente
By Cleveland
#382400
pierjam ha scritto:per ora ho trovato solo il mio OT...629° nella stagione. Considerato che è stata una stagione perdente...
potrebbero però mettere un sistema di ricerca


io sto diventando cretino a cercare la gente che conosco... :roll: :? :shock: :o :cry:
Avatar utente
By pierjam
#382983
Cleveland ha scritto:
pierjam ha scritto:per ora ho trovato solo il mio OT...629° nella stagione. Considerato che è stata una stagione perdente...
potrebbero però mettere un sistema di ricerca


io sto diventando cretino a cercare la gente che conosco... :roll: :? :shock: :o :cry:

io ci ho rinunciato :(
Avatar utente
By Cleveland
#382993
trovato l'inghippo. vai su awards del tuo giocatore e c'è la posizione in classifica. il mio qb è intorno ai 4500.... :smt005
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#383141
Cleveland ha scritto:http://goallineblitz.com/game/hof.pl?type=o&position=WR&rank=20535#scroll_to

20535?????...manco sapevo esistesse un numero tanto lungo!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#383185
Cleveland ha scritto:invece esiste! dai che sei messo bene! :stralol:: :stralol:: :stralol::

mortacci...ma perchè sono così sfigato in sto maledettissimo gioco?!!! :booohhh: :smt009 :smt010 :smt003
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#383189
Cleveland ha scritto:ma è presto! ci vorra' un po' prima che salga

Cacchio...son 4 anni ormai che ho sto maledetto WR!!!!...sarò un matusalemme prima che arrivi solo a sfiorare la top 100!!!! :nonno: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
By Cleveland
#383190
ma vaaaaaaaaaaaaaa
hai visto i mostri che sono nei primi posti?????
adesso che ho scoperto sta HOF faccio giocare il qb fino a 90 anni!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#383194
Cleveland ha scritto:adesso che ho scoperto sta HOF faccio giocare il qb fino a 90 anni!!!!!!!!!!!!!

guarda...ci avrei giurato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...sei un ragazzo poco competitivo Gì, te lo ha mai detto nessuno fratè?!!! :smt003


"fino a 90 anni"....ahahahahahaha...mi fai schiattare!!!! :lol: :lol: ...perchè me lo vedo già!!! :smt005 :smt005 :smt005