Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By Telli
Ciao a tutti, sono nuovo nel sito =) Mi presento innanzitutto ; mi chiamo Andrea ho 20 anni e frequento la facoltà di Scienze Motorie alla Statale di Milano. Ho da sempre praticato sport sin da bambino e il football mi ha sempre appassionato e vorrei sapere se alla mia età è troppo tardi poter iniziare a giocare. Se sarebbe possibile provare a fare anche solo qualche allenamento e quanto costerebbe l'iscrizione.. Sono della provincia di Milano e se possibile sarei felice di ricevere qualche chiarimento da qualcuno dei Rhinos :smt003
Attendo con ansia vostre risposte e grazie in anticipo :smile:
By almailva
timbo ha scritto:
Telli ha scritto:Sono della provincia di Milano e se possibile sarei felice di ricevere qualche chiarimento da qualcuno dei Rhinos :smt003

:gazza:

ho letto ma magari potrebbe essere più felice :jo3:
By almailva
occasione buona per invitarlo a vedere la nostra U19 domenica e ti rendi conto del nostro ambiente
anche se dei rhinos conosco il pres noi siamo meglio :aleee:

si scherza con i rhinos abbiamo simpatie incrociate si sta solo perculando ovviamente
almailva ha scritto:occasione buona per invitarlo a vedere la nostra U19 domenica e ti rendi conto del nostro ambiente
anche se dei rhinos conosco il pres noi siamo meglio :aleee:

si scherza con i rhinos abbiamo simpatie incrociate si sta solo perculando ovviamente

Conosci anche altri :-). Ma siamo buoni e per questa volta ti perdoniamo.

Telli, ti ho mandato un PM
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!