Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By Telli
#785891
Ciao a tutti, sono nuovo nel sito =) Mi presento innanzitutto ; mi chiamo Andrea ho 20 anni e frequento la facoltà di Scienze Motorie alla Statale di Milano. Ho da sempre praticato sport sin da bambino e il football mi ha sempre appassionato e vorrei sapere se alla mia età è troppo tardi poter iniziare a giocare. Se sarebbe possibile provare a fare anche solo qualche allenamento e quanto costerebbe l'iscrizione.. Sono della provincia di Milano e se possibile sarei felice di ricevere qualche chiarimento da qualcuno dei Rhinos :smt003
Attendo con ansia vostre risposte e grazie in anticipo :smile:
Avatar utente
By almailva
#786985
timbo ha scritto:
Telli ha scritto:Sono della provincia di Milano e se possibile sarei felice di ricevere qualche chiarimento da qualcuno dei Rhinos :smt003

:gazza:

ho letto ma magari potrebbe essere più felice :jo3:
Avatar utente
By almailva
#787081
occasione buona per invitarlo a vedere la nostra U19 domenica e ti rendi conto del nostro ambiente
anche se dei rhinos conosco il pres noi siamo meglio :aleee:

si scherza con i rhinos abbiamo simpatie incrociate si sta solo perculando ovviamente
#787907
almailva ha scritto:occasione buona per invitarlo a vedere la nostra U19 domenica e ti rendi conto del nostro ambiente
anche se dei rhinos conosco il pres noi siamo meglio :aleee:

si scherza con i rhinos abbiamo simpatie incrociate si sta solo perculando ovviamente


Conosci anche altri :-). Ma siamo buoni e per questa volta ti perdoniamo.

Telli, ti ho mandato un PM