Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By Asfalto99
Ciao, quest'anno ho inizato a giocare a football nel campionato U19 e mi hanno messo come cornerback perchè sono atletico e veloce, però a me piacerebbe giocare come Defensive End perchè si è nel vivo del gioco e hai un sacco di possibilità di fare placcaggi.. per capirci peso sui 70Kg e sono alto 1.75, sono consapevole che devo mettere su un po' di chili in più andando in palestra.. quindi secondo voi raggiungendo un peso di circa 80Kg potrei andare bene? oppure mi consigliate di continuare a giocare come corner?
By luciano
Le dimensioni sono più da CB che da DE. Ti consiglio di continuare in questo ruolo anche perchè potresti raggiungere anche livelli di eccellenza cosa che non potresti nell'altro ruolo
By Asfalto99
luciano ha scritto:Le dimensioni sono più da CB che da DE. Ti consiglio di continuare in questo ruolo anche perchè potresti raggiungere anche livelli di eccellenza cosa che non potresti nell'altro ruolo

ok grazie mille!! Mi consigli comunque di andare da subito in palestra per aumentare massa muscolare o aspettare qualche anno per svilupparmi completamente?
By luciano
Se giochi in under 19 sei tra il 97 e il 94. Direi che cosa aspetti ad iniziare. NB lascia perdere il body building l'ideale sarenne una palestra di sollevamento pesi.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!