Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By Asfalto99
Ciao, spesso finito allenamento basato principalmente sui placcaggi(gioco come CB) ho dolore a entrambi i gomiti..
Ho fatto caso che soprattutto gli uomini di linea indossano delle gomitiere in neoprene e mi chiedevo se le usassi anche il dolore sarebbe di meno? oppure non cambierebbe nulla e mi limiterebbe solo i movimenti delle braccia?
By eroszag
Ciao, non ti dovrebbero limitare molto..ma non capisco come possa venire male ai gomiti placcando..facendo blocchi capirei, ma placcando..cmq, quando vaia casa ghiaccio e arinica prima di doprmire..passato il dolore..ti alleni?bilancia forza flessori ed estensori,magari elimina french press se la fai..ma senza sapere dove ti fa male il gomito difficile dire.
By Asfalto99
eroszag ha scritto:
luciano ha scritto:non è che colpisci con i gomiti? :gazza:

spero di no....

luciano ha scritto:non è che colpisci con i gomiti? :gazza:

nono chiaro che non colpisco con i gomiti però mi capita di dover pagare per il placcaggio sbagliato con 10 doppie e anche questo potrebbe influire sul male..
By Stevenson1991
A me a Volte capita quando tengo le braccia molto stese per allungarmi. L'articolazione ne risente. Quando posso/riesco cerco di tenere sempre le braccia un po' piegate e contratte perché avendo i tendini e i legamenti un po' lassi rischio sempre di iperestendere.
By LuigiRodgers
Hai anche problemi ad altre articolazioni? Se è solamente il gomito magari è effettivamente legato a qualche movimento che fai. Se hai problemi ad altre articolazioni magari potresti verificare di non avere carenze di alcun tipo.
A me ha aiutato un po' prendere del collagene (lascio un link se può essere utile a qualcuno https://www.vitaminexpress.org/it/acquistare-collagene) ma se hai problemi più seri forse ti conviene parlarne con un ortopedico.
By VanDamme
Buonasera ragazzi :aleee:
Io quoto Luigi, in realtà da quello che hai scritto penso anche io che sia un problema legato alle articolazioni -
ovviamente però prima bisognerebbe che tu facessi un controllo specifico perchè se no potremo dire
delle castronerie inaudite se non è quello il problema.
Io ad esempio ho un problema simile e sto facendo terapia -
unica cosa che posso suggerirti è che sto assumendo la vitamina k come integratore - la prendo
da questo sito (https://www.vitaminexpress.org/it/integ ... itamina-k2) magari può esserti di aiuto. :polsu:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!