Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By ramsesM
ciao a tutti, ho 14 anni e sono un qb e vorrei qualche consiglio fa voi esperti: con le gambe ci so fare (intendo i movimenti i passi ecc.) però quando arrivo sul punto di lanciare... lancio dei meloni. il fatto è che il movimento da dietro la testa sto iniziando ad acquisirlo, però i coach mi dicono che devo tenere il polso rigido quando stacco, quando provo a metterlo un pratica però non mi esce un buon lancio perché perdo il tocco che da al pallone la rotazione giusta..

qualche consiglio? vorrei migliorare molto, ci tengo, grazie mille a tutti coloro che mi danno attenzione :aleee:
By almailva
penso che sia una delle cose che "da tastiera" sia difficile spiegare al meglio

trovi molto materiale indicativo sul web ma se hai un coach che ti segue deve darti le indicazioni in loco mentre lo fai
parere mio opinabilissimo :polsu:
By LoRe
non so se possa servirti ancora ma:
se hai un minimo di dimistichezza con l'inglese dai uno sguardo qui: http://www.wikihow.com/Throw-a-Football
non avevo mai lanciato (e neanche mai avuto tra le mani) un pallone da football e dopo aver letto mi è stato subito piu facile.
poi guarda qualche video su youtube, ne ricordo diversi, da quello che spiega "how to make a spiral" a video di coach vari che (anche se non capisci una parola) ti faranno capire molte cose. ne ricordo uno in particolare di joe montana dove ti fa capire bene il movimento del corpo e del braccio
dopo lo cerco e ti metto il link :polsu:

https://www.youtube.com/watch?v=PeiwvKtyxdI
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!