Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

By luciano
adam ha scritto:si si quello è ovvio già sono stato seguito da un nutrizionista, avevo perso quasi 20 kg ma appena ho smesso la cura bam sono tornati, non credo si possa vivere assumendo sempre integratori e pasticche per perdere peso

Se il nutrizionista ti ha fatto dimagrire con pasticche ...complimentoni al professionista :polgiu:
By adam
si erano delle pasticche preparate ad hoc per me, non sono un farmacista ma leggevo aloe, e vari principi attivi naturali, oltre a seguire ovviamente una dieta abbastanza sopportabile
By luciano
Poteva esserci scritto qualsiasi cosa resta il fatto che sto fenomeno, che sicuramente non lo fa a gratisse, se non ho capito male, i chili te li ha fatti riprendere tutti :papa:
By adam
beh si smesso la cura li ho ripresi !
è vero magari non sono stato attento io ma credetemi non sono uno che mangia fino a scoppiare anzi mi limito il più possibile
By stargate
adam ha scritto:beh si smesso la cura li ho ripresi !
è vero magari non sono stato attento io ma credetemi non sono uno che mangia fino a scoppiare anzi mi limito il più possibile

comunque se non dimagrisci dopo aver provato anche la mia tabella alimentare, ti consiglio una visita generale, perché non è normale.
By Gdipasqu
Buongiorno a tutti, ora però sono curioso anche io di saperlo. Più o meno sono anche io nello stesso stato precedente di stargate. Fatto molte/troppe visite per un disturbo alimentare. Dottori che sparavano diagnosi che alla fine non mi ha portato da nessuna parte. Mi sono documentato del dottore che hai scritto sopra. E penso che gli faro visita. Però volevo sapere la dieta in questione. cosi da cominciare da subito a fare qualcosa. Grazie mille in anticipo :polsu:
By stargate
Gdipasqu ha scritto:Buongiorno a tutti, ora però sono curioso anche io di saperlo. Più o meno sono anche io nello stesso stato precedente di stargate. Fatto molte/troppe visite per un disturbo alimentare. Dottori che sparavano diagnosi che alla fine non mi ha portato da nessuna parte. Mi sono documentato del dottore che hai scritto sopra. E penso che gli faro visita. Però volevo sapere la dieta in questione. cosi da cominciare da subito a fare qualcosa. Grazie mille in anticipo :polsu:

mi spiace, hai scelto la squadra sbagliata da tifare; io rispondo raramente ai tifosi dei pats, considerati un privilegiato.

buona fortuna.

eh, dimenticavo, benvenuto su endzone.
By Gdipasqu
stargate ha scritto:mi spiace, hai scelto la squadra sbagliata da tifare; io rispondo raramente ai tifosi dei pats, considerati un privilegiato.

buona fortuna.

eh, dimenticavo, benvenuto su endzone.

ahahahah W il "razzismo" verso i patriots.
A parte gli scherzi, grazie lo stesso per l'aiuto :booohhh:
By jj1
stargate ha scritto:forse tu scherzavi, io no.

rinnovo gli auguri per il percorso che devi intraprendere e addio.

Non passavo da un pô sul forum, perché ricordavo che le tensioni erano troppe.
Vedo che le cose non sono cambiate. :aleee:
By Enrica33
Dato che qui si parla di dimagrimento e di questi tempi chiusi in casa non si fa altro che mangiare, state facendo qualcosa per tenervi in forma?
Io mi alleno da casa seguendo questi video https://www.youtube.com/watch?v=HeolReSa5ic che sono corti e fattibili e sto cercando di usare un'app per la dieta https://www.yazio.com/it/contacalorie

Spero con tutto il cuore di vedere qualche risultato una volta che questo incubo sarà finito!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!