Discussioni su metodi di allenamento in palestra e in campo, di miglioramento della forma fisica, di SANA alimentazione finalizzata al miglioramentodelle prestazioni.

Moderatori: Ricky71, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Ricky71
#171413
Salve ragazzi,
abbiamo aperto questo sub-forum per parlare di palestra e alimentazione, parti integranti di the game.
Potete postare le schede che fate in palestra, chiedere se qualcosa non capite, dare consigli su come affrontare un periodo in palestra atto ad aumentare la forza o la massa o la forza veloce, ecc..., cercare di spiegare o di capire come alimentarsi e quando è meglio assumere più carboidrati, grassi, proteine nell'arco della giornata o in un dato periodo.

Quello che chiediamo di non fare è consigliare integratori considerati "fuorilegge" in Italia, quelli cioè che il ministero della salute non ha approvato.
E' vero che in USA o anche in Spagna sono più larghi di manica, ma qui siamo in Italia e dobbiamo ovviamente attenerci alle leggi vigenti.

Altra cosa: qui si può dire la propria, ma chiunque DEVE consultare il proprio trainer per quanto riguarda gli esercizi e un dietologo specializzato per quanto riguarda dieta e integrazione.
Siamo tutti diversi, percui quello che va bene per uno potrebbe non andare bene per un altro.
Qui potete prendere spunti, ma non credere a tutto ciecamente senza chiedere ad esperti, ne va della vostra salute. Ricordatelo sempre!