Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By Carlber94
#1163940
Ciao a tutt*.
Sono Carlo, abito a Torino (in passato ho abitato a Roma, zona Monteverde).
Mi piacciono molto gli sport "americani": football, baseball, basket (ci ho giocato per 8 anni praticamente).
Adesso il mio "sport" è il bodybuilding, ma la passione per il mondo USA è rimasto (soprattutto nei vestiti).
A presto,
CB
Avatar utente
By Cleveland
#1163941
Carlber94 ha scritto:Ciao a tutt*.
Sono Carlo, abito a Torino (in passato ho abitato a Roma, zona Monteverde).
Mi piacciono molto gli sport "americani": football, baseball, basket (ci ho giocato per 8 anni praticamente).
Adesso il mio "sport" è il bodybuilding, ma la passione per il mondo USA è rimasto (soprattutto nei vestiti).
A presto,
CB

Benvenuto su EZ! :aleee:
Avatar utente
By Cleveland
#1163964
Carlber94 ha scritto:Ciao a tutt*.
Sono Carlo, abito a Torino (in passato ho abitato a Roma, zona Monteverde).
Mi piacciono molto gli sport "americani": football, baseball, basket (ci ho giocato per 8 anni praticamente).
Adesso il mio "sport" è il bodybuilding, ma la passione per il mondo USA è rimasto (soprattutto nei vestiti).
A presto,
CB

Io sono nato a Torino e stato lì per 33 anni... :aleee:
Avatar utente
By Cleveland
#1163972
Carlber94 ha scritto:Allora conoscerai il balun e il negozietto magico di jersey :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Eh il balun lo ricordo ma il negozietto no...Ormai sono troppi anni(19) che non sto piu' a Torino. quand'ero giovane c'era all american in Via sacchi che era il punto di riferimento per gli appassionati NFL
By Carlber94
#1163973
Penso sia il negozio acquistato dagli Atipici che adesso vende un sacco di altre cose (incluse maglie nba e nfl) :ammicca: :ammicca: