Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By Reydel30
Ciao sono Francesco e vengo da Roma.
Sono un appassionato di sport USA sin da piccolo.
Ho sempre seguito soprattutto il basket e meno costantemente il football, tifando sempre per le squadre della Bay Area.
Da due anni a questa parte ho reiniziato a seguire con attenzione i 49ers che avevo un po’ lasciato per strada col crescere.
Seguivo questo forum da un po’ da non iscritto con molto piacere (soprattutto le sezione che riguardano i Niners). Dopo l’incredibile vittoria di ieri ho deciso finalmente di iscrivermi a questo splendido forum.
Ciao a tutti :aleee:
By DjLellone
Reydel30 ha scritto:Ciao sono Francesco e vengo da Roma.
Sono un appassionato di sport USA sin da piccolo.
Ho sempre seguito soprattutto il basket e meno costantemente il football, tifando sempre per le squadre della Bay Area.
Da due anni a questa parte ho reiniziato a seguire con attenzione i 49ers che avevo un po’ lasciato per strada col crescere.
Seguivo questo forum da un po’ da non iscritto con molto piacere (soprattutto le sezione che riguardano i Niners). Dopo l’incredibile vittoria di ieri ho deciso finalmente di iscrivermi a questo splendido forum.
Ciao a tutti :aleee:

Ciao e benvenuto :aleee:
Un nuovo tifoso Niners è cosa più unica che rara di questi tempi quindi mi fa molto piacere averti tra noi.
Questo il link del nostro topic:

San Francisco 49ers - NFC West (2021 Official Topic)

Sentiti libero di intervenire quando vuoi :smt003

Go Niners
By Guechamp
Benvenuto (ammetto che questa azione mi fece saltare come una molla....) !!

Immagine
By Reydel30
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto e spero grazie a voi di condividere questa passione e di poter apprendere ancora di più (soprattutto a livello “tattico” qualcosina a volte ancora mi sfugge :lol: ) su questo magnifico sport.

P.S. Grazie DjLellone era proprio quello il topic che seguivo da un paio di mesi restando “nell’ombra” :secret:
By alectric
Benvenuto bro'...
Lieto per la tua iscrizione.

Non tanto per la squadra per cui tifi (puoi immaginare la mia dall'avatar), ma perchè vieni dalla città più bella del mondo...
Siamo in pochini qui, ma come se dice: "mejo pochi... specie se so' de Roma"... :lol: :lol: :lol:
By Reydel30
alectric ha scritto:Benvenuto bro'...
Lieto per la tua iscrizione.

Non tanto per la squadra per cui tifi (puoi immaginare la mia dall'avatar), ma perchè vieni dalla città più bella del mondo...
Siamo in pochini qui, ma come se dice: "mejo pochi... specie se so' de Roma"... :lol: :lol: :lol:

Hahahahaha grandissimo!
Daje!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!