Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By Tef-C
Salve a tutti, sono nuovo nel forum! Sono un appassionato di football, ho 15 anni e vivo a Osilo a pochi km da Sassari. Il mio sogno è sempre stato giocare a questo bellissimo sport, ma l'unica squadra in Sardegna sono i Crusaders che si trovano a Cagliari. Cagliari è lontano più di 200 km dal luogo in cui vivo quindi non posso praticare questo sport stupendo. C'è la speranza che fondino una squadra di football a Sassari? Qualcuno l'ha mai proposto?
By BAT-77
Ciao
Sono felice che nel forum approdi un appassionato di football del Nord Sardegna ;-)
Sono Battista "BAT-77" Battino residente in Gallura ed ex DT dei Crusaders.
Purtroppo non ho notizie di appassionati sassaresi e il football non ha mai fatto proseliti fuori da Cagliari.
Magari tu stesso potresti essere una "piccola" molla per farlo partire, trovati un paio di amici e cominciate a giocare a flag football e magari potreste organizzarvi qualche gita a Cagliari per poter giocare a flag con i Cru e poi chissà... prima o poi potrebbero arrivare i "Dimonios Sassari AFT".
Oppure, come me ho fatto io, università a "Casteddu" e football come sport.
Per ora coinvolgi qualche amico o compagno di scuola e comincia a lanciare un pallone da football al parco o al campetto e in bocca al lupo... ;-)
By Tef-C
BAT-77 ha scritto:Ciao
Sono felice che nel forum approdi un appassionato di football del Nord Sardegna ;-)
Sono Battista "BAT-77" Battino residente in Gallura ed ex DT dei Crusaders.
Purtroppo non ho notizie di appassionati sassaresi e il football non ha mai fatto proseliti fuori da Cagliari.
Magari tu stesso potresti essere una "piccola" molla per farlo partire, trovati un paio di amici e cominciate a giocare a flag football e magari potreste organizzarvi qualche gita a Cagliari per poter giocare a flag con i Cru e poi chissà... prima o poi potrebbero arrivare i "Dimonios Sassari AFT".
Oppure, come me ho fatto io, università a "Casteddu" e football come sport.
Per ora coinvolgi qualche amico o compagno di scuola e comincia a lanciare un pallone da football al parco o al campetto e in bocca al lupo... ;-)

Fra i miei amici ci sono molti appassionati di football, spesso ci ritroviamo per giochicchiare un po'. Non avendo attrezzatura e campi veri e propri non possiamo fare molto... Per quanto riguarda i membri per formare una squadra non c'è problema, gli appassionati da queste parti non mancano. Il fatto è che non sappiamo proprio da dove iniziare. Per quanto ne so a Sassari non c'è nessuna struttura adatta a parte 2 campi da rugby che vengono utilizzati dalle rispettive squadre.
By BAT-77
Tef-C ha scritto:Fra i miei amici ci sono molti appassionati di football, spesso ci ritroviamo per giochicchiare un po'. Non avendo attrezzatura e campi veri e propri non possiamo fare molto... Per quanto riguarda i membri per formare una squadra non c'è problema, gli appassionati da queste parti non mancano. Il fatto è che non sappiamo proprio da dove iniziare. Per quanto ne so a Sassari non c'è nessuna struttura adatta a parte 2 campi da rugby che vengono utilizzati dalle rispettive squadre.

Bhe se come dici la gente non è un problema ti posso mettere in contatto con qualcuno della dirigenza dei Crusaders che vi daranno sicuramente dei consigli. Per il campo non è necessario averne uno da rugby un qualsiasi campetto (per cominciare ad allenarsi) va bene, noi per anni ci siamo allenati al campetto della RAI che era veramente minuscolo.
E' fondamentale trovare un allenatore o comunque qualcuno che si impegni a studiare per diventarlo. Poi le attrezzature per iniziare si possono trovare anche usate o a bassi prezzi, così da cominciare ad allenarsi e provare a fare o una squadra di flag o una giovanile.
Lo scorso anno hanno scritto un libro su come fare a creare una squadra, ora cerco il link.
Fammi sapere.
By BAT-77
Tef-C ha scritto:Grazie mille BAT! Parlerò con i miei amici e vedrò cosa possiamo fare.

Ok io rimango a disposizione.

Ciao
By Tef-C
Angelo ha scritto:Come si dice dalle tue parti?
BEN'ARRIBBAUSU o BEN'ENNIDOSO...
:smt006

Si dice ben'ennidoso :wink:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!