Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By Realize
#1118620
Ciao a tutti,mi chiamo Guido,ho 18 anni e a settembre mi iscriverò quasi sicuramente a una squadra di football. Ne approfitto per chiedervi piu o meno i costi se li sapete e se a 18 anni rientro ancora nel programma giovanile e se sì per quanti anni.
Per ora non ho una squadra preferita dato che seguo da poco questo sport ma una delle prime partite che ho potuto ammirare è stata la finale del Superbowl 2017 dove i Patriots rimontarono i 28 punti degli Atlanta Falcons.Quindi non si può nascondere la mia ammirazione per loro e per Tom Brady.
:polsu:
By Realize
#1118632
Infatti avevo un po' paura a scriverlo ed è strano perché di solito vado contro queste squadre ahahha. :wink:
Per evitare problemi ho apposta scritto che non ho una squadra preferita per ora.ahahhaha
Avatar utente
By Cleveland
#1118638
Realize ha scritto:Infatti avevo un po' paura a scriverlo ed è strano perché di solito vado contro queste squadre ahahha. :wink:
Per evitare problemi ho apposta scritto che non ho una squadra preferita per ora.ahahhaha


benvenuto! :aleee:
Avatar utente
By Max Patriota
#1118642
Realize ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Guido,ho 18 anni e a settembre mi iscriverò quasi sicuramente a una squadra di football. Ne approfitto per chiedervi piu o meno i costi se li sapete e se a 18 anni rientro ancora nel programma giovanile e se sì per quanti anni.
Per ora non ho una squadra preferita dato che seguo da poco questo sport ma una delle prime partite che ho potuto ammirare è stata la finale del Superbowl 2017 dove i Patriots rimontarono i 28 punti degli Atlanta Falcons.Quindi non si può nascondere la mia ammirazione per loro e per Tom Brady.
:polsu:


Non farti spaventare Guido, ne sentirai di ogni sui Pats, su TB12 the GOAT, e il Signore degli Anelli : coach BB.
Hanno fatto gli stessi commenti anche al mio arrivo, ci si fa l'abitudine, come a vincere i SBs.
Vedo che hai già scritto nella sezione Italia per i tuoi dubbi, per diretta esperienza molto del materiale ti viene fornito dalla squadra, a parte le scarpe e i guanti.

Divertiti. :smt006
By Realize
#1118645
Max Patriota ha scritto:
Realize ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Guido,ho 18 anni e a settembre mi iscriverò quasi sicuramente a una squadra di football. Ne approfitto per chiedervi piu o meno i costi se li sapete e se a 18 anni rientro ancora nel programma giovanile e se sì per quanti anni.
Per ora non ho una squadra preferita dato che seguo da poco questo sport ma una delle prime partite che ho potuto ammirare è stata la finale del Superbowl 2017 dove i Patriots rimontarono i 28 punti degli Atlanta Falcons.Quindi non si può nascondere la mia ammirazione per loro e per Tom Brady.
:polsu:


Non farti spaventare Guido, ne sentirai di ogni sui Pats, su TB12 the GOAT, e il Signore degli Anelli : coach BB.
Hanno fatto gli stessi commenti anche al mio arrivo, ci si fa l'abitudine, come a vincere i SBs.
Vedo che hai già scritto nella sezione Italia per i tuoi dubbi, per diretta esperienza molto del materiale ti viene fornito dalla squadra, a parte le scarpe e i guanti.

Divertiti. :smt006


Effettivamente o li ami fin da subito o li odierai per sempre. Grazie comunque per aver risposto.
Giochi in qualche squadra?
Avatar utente
By Max Patriota
#1118646
Realize ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Non farti spaventare Guido, ne sentirai di ogni sui Pats, su TB12 the GOAT, e il Signore degli Anelli : coach BB.
Hanno fatto gli stessi commenti anche al mio arrivo, ci si fa l'abitudine, come a vincere i SBs.
Vedo che hai già scritto nella sezione Italia per i tuoi dubbi, per diretta esperienza molto del materiale ti viene fornito dalla squadra, a parte le scarpe e i guanti.

Divertiti. :smt006


Effettivamente o li ami fin da subito o li odierai per sempre. Grazie comunque per aver risposto.


Per me è diverso perchè tifo per tutte le squadre di Boston...e poi avendo "qualche" anno più di te ho avuto modo di tifare i Pats anche quando erano una barzelletta, Stephen King in "IT" descrive l'approdo al primo SB come un "miracolo". :lol:
Non devi ringraziarmi, anche se apprezzo le buone maniere ! :polsu:
By Realize
#1118648
Grazie a tutti per l'accoglienza. Ne approfitto per chiedere se c'è un topic sul football in Italia non però la sezione "Italia" intendo una dedicata proprio alle divisioni ed i campionati