Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

Avatar utente
By alectric
#1123241
Salve a tutti, mi chiamo alec e sono tifoso da sempre degli Steelers, squadra di cui mi sono innamorato scoprendo la Steel Curtain degli anni '70.

Seguo anche il College Football, in particolare le università della Pennsylvania, Pitt e Penn State, ma sono anche "tifoso" degli Iowa Buckeyes, perche hanno la stessa divisa degli Steelers.
Cerco d seguire più o meno assiduamente tutta la Top25 del ranking, con un occhio di riguardo a Clemson, Auburn, Florida, Notre Dame ed LSU perchè mi sono simpatiche e mi piace come giocano.

Spero di trovare qui utenti con cui condividere questo mio interesse, anche per "sopportare" questa stagione che per gli Steelers è iniziata decisamente maluccio.

See ya soon.
Avatar utente
By Iacopo29
#1123410
Benvenuto! Qua sul forum ci saranno tanti acciaieri pronti a condividere questa stagione e le prossime con te, non ti preoccupare.
Avatar utente
By alectric
#1123671
Grazie per il benvenuto...

Debbo fare un'errata corrige: ovviamente intendevo dire nel mio post di presentazione che sono un simpatizzante degli Iowa Hawkeyes.

I Buckeyes sono la squadra di Ohio State.
Chiedo venia per la svista.
Avatar utente
By Cleveland
#1123673
alectric ha scritto:Grazie per il benvenuto...

Debbo fare un'errata corrige: ovviamente intendevo dire nel mio post di presentazione che sono un simpatizzante degli Iowa Hawkeyes.

I Buckeyes sono la squadra di Ohio State.
Chiedo venia per la svista.


Ti troverai bene, qui siamo tutti fuori! :lol:
Avatar utente
By Cleveland
#1123681
alectric ha scritto:Bene, mi fa piacere... :lol:


Ti dico subito che non ce l'ho con gli Steelers. Rivalità ma rispetto. Io non sopporto i Ravens piu' che altro. :lol: Dal 96 ovviamente. :smt003
Avatar utente
By alectric
#1123686
Cleveland ha scritto:
alectric ha scritto:Bene, mi fa piacere... :lol:


Ti dico subito che non ce l'ho con gli Steelers. Rivalità ma rispetto. Io non sopporto i Ravens piu' che altro. :lol: Dal 96 ovviamente. :smt003

Andremo d'accordo...
Anche io non odio i Browns, anzi, mi stanno anche simpatici.
Condivido per i Ravens, feccia... :lol: