Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By Soen_87
Salve a tutti complimenti per io forum e il magazine

Da poco ho cominciato ad avvicinarmi al mondo del NFL tramite wikipedia per le regole e un po di video su youtube per alcuni pezzi di partite . Vorrei vedere delle partire complete ma non so se si riescono a trovare le repliche perche vederle in diretta non credo alle 2 di notte XD ho comprato anche madden 2019 se qualcuno vuole farsi una partita XD
By Cleveland
Soen_87 ha scritto:Salve a tutti complimenti per io forum e il magazine

Da poco ho cominciato ad avvicinarmi al mondo del NFL tramite wikipedia per le regole e un po di video su youtube per alcuni pezzi di partite . Vorrei vedere delle partire complete ma non so se si riescono a trovare le repliche perche vederle in diretta non credo alle 2 di notte XD ho comprato anche madden 2019 se qualcuno vuole farsi una partita XD

Ciao e benvenuto. Secondo me potresti provare a usare YouTube, magari il canale Full Games, dove ci sono parecchie partite
https://www.youtube.com/channel/UCP4Wts ... dfq7FK0x3g
Per le dirette, perchè non guardi quelle della domenica alle 19? ci sono un sacco di opzioni, DAZN, GamePass, etc
Ciao
By Soen_87
Tnks ci butto un occhio così da cominciare e vedermi le partite full XD spero di prendere presto la mano così da poter partecipare al prossimo Fantasy ;)
By Cleveland
Soen_87 ha scritto:Tnks ci butto un occhio così da cominciare e vedermi le partite full XD spero di prendere presto la mano così da poter partecipare al prossimo Fantasy ;)

hai gia' qualche squadra che ti piace? A Cleveland, Ohio c'è una BELLISSIMA SQUADRA con un bellissimo casco arancione senza logo... :lol: :lol: :lol: :lol:
By otter
Cleveland ha scritto:
Soen_87 ha scritto:Tnks ci butto un occhio così da cominciare e vedermi le partite full XD spero di prendere presto la mano così da poter partecipare al prossimo Fantasy ;)

hai gia' qualche squadra che ti piace? A Cleveland, Ohio c'è una BELLISSIMA SQUADRA con un bellissimo casco arancione senza logo... :lol: :lol: :lol: :lol:

:stralol:: :stralol:: :stralol::
se sei interessato alle franchigie con una grande storia alle spalle ti ricordo che c'è anche Detroit
:aleee: :aleee: :aleee:
By Cleveland
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:hai gia' qualche squadra che ti piace? A Cleveland, Ohio c'è una BELLISSIMA SQUADRA con un bellissimo casco arancione senza logo... :lol: :lol: :lol: :lol:

:stralol:: :stralol:: :stralol::
se sei interessato alle franchigie con una grande storia alle spalle ti ricordo che c'è anche Detroit

Concordo. DETROIT èp una squadra magnifica con una storia FAVOLOSA! :aleee:
By Soen_87
Non so ancora decidermi che squadra scegliere

Ma che vuol dire di preciso il termine Franchigia ?

Scusate l'ignoranza ma sono nuovo dello sport
By otter
Soen_87 ha scritto:Non so ancora decidermi che squadra scegliere

Le franchigie dello sport americano sono, di fatto, le società che partecipano ai campionati professionistici ove vige un sistema chiuso senza retrocessioni e dove, le stesse, sono acquistabili e trasferibili in altre città al contrario di ciò che, generalmente, avviene nel resto del mondo.

Poi, nello specifico, io e Gigi/Cleveland tifiamo per due squadre storiche che è anni che non vincono un campionato e sono tra le poche a non aver mai giocato un Super Bowl.

Però vuoi mettere il fascino di parteggiare per una squadra che proviene da una storica patria del football (come l'Ohio o Detroit) piuttosto che tifare, faccio un esempio a caso, per un team di fighetti del New England che vince un anno sì e l'altro pure?

Insomma se il sogno americano è quello nel quale tutti, prima o poi, abbiano una possibilità di trionfare l'auspicio dovrebbe essere quello che prima o poi (non quest'anno... stiamo lavorando per il prossimo) la finale NFL sia Browns vs Lions come nel lontano 1957 (magari con esito analogo).

O no?

By Soen_87
Tnks per la risposta ora so qualcosa in piu per ora mi attitano questi team

Saints / 49ers / Seahawks / Rams e infine i Formaggiari XD

Non so ancora quale scegliere XD per ora mi godo le parite cerco di vedere pii squadre
By Cleveland
Norman Bates ha scritto:Puoi scegliere tranquillamente 31 squadre su 32 e sarai sempre il benvenuto :aleee:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Cleveland
Soen_87 ha scritto:Tnks per la risposta ora so qualcosa in piu per ora mi attitano questi team

Saints / 49ers / Seahawks / Rams e infine i Formaggiari XD

Non so ancora quale scegliere XD per ora mi godo le parite cerco di vedere pii squadre

ma fidati, i Lions e i Browns sono BELLISSIME SQUADRE! :lol: :lol: :lol: :lol:
By Cleveland
otter ha scritto:
Soen_87 ha scritto:Non so ancora decidermi che squadra scegliere

Le franchigie dello sport americano sono, di fatto, le società che partecipano ai campionati professionistici ove vige un sistema chiuso senza retrocessioni e dove, le stesse, sono acquistabili e trasferibili in altre città al contrario di ciò che, generalmente, avviene nel resto del mondo.

Poi, nello specifico, io e Gigi/Cleveland tifiamo per due squadre storiche che è anni che non vincono un campionato e sono tra le poche a non aver mai giocato un Super Bowl.

Però vuoi mettere il fascino di parteggiare per una squadra che proviene da una storica patria del football (come l'Ohio o Detroit) piuttosto che tifare, faccio un esempio a caso, per un team di fighetti del New England che vince un anno sì e l'altro pure?

Insomma se il sogno americano è quello nel quale tutti, prima o poi, abbiano una possibilità di trionfare l'auspicio dovrebbe essere quello che prima o poi (non quest'anno... stiamo lavorando per il prossimo) la finale NFL sia Browns vs Lions come nel lontano 1957 (magari con esito analogo).

O no?

MEGLIO COME NEL '55 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
By Soen_87
Raga scusate la domanda da ignorante stavo guardando la replica della partita tra i 49ers e i Saints vi lascio il link al minuto 32 il numero 17 Sanders dei 49ers riceve la palla cade si rialza e va cmq a Metà come mai il gioco non viene fermato ? Se non sbaglio la regola non era che se il giocatore con il pallone tocca terra con gomito e ginocchio il gioco si ferma ?

https://youtu.be/jDXowGe-K8M
By almailva
ciao e benvenuto
per le regola posta pure QUI le domande
in ogni caso quella che tu citi è la regola dei college, e del football italiano che ha le stesse regole
per la NFL se un giocatore non cade per un contatto con l'avversario, o viene toccato da un avversario mentre cade o è a terra può rialzarsi e correre
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!