Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By botakx6
Ciao Ragazzi!
Sono botakx e, ahimè, tifo per i Rams.
Segue questo forum da parecchio tempo, erano i tempi di Bradford, mi divertivo a leggervi e mi ha spinto ad approfondire sempre di più la mia conoscenza del football.
L'amore per questo sport nasce in maniera bizzarra, mio papà voleva regalarmi un gioco di rugby, e tornò a casa con Madden, quello con George in copertina, il 2001 se non ricordo male, non ci capivo niente, né come si attaccava, né come si difendeva, per non parlare delle regole, però pian pianino ho iniziato a capirci qualcosa, del gameplay, non delle regole e delle dinamiche sportive. Per quelle sono serviti più anni, e la scoperta di questo bellissimo sito/forum nel 2009
By otter
botakx6 ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sono botakx e, ahimè, tifo per i Rams.
Segue questo forum da parecchio tempo, erano i tempi di Bradford, mi divertivo a leggervi e mi ha spinto ad approfondire sempre di più la mia conoscenza del football.
L'amore per questo sport nasce in maniera bizzarra, mio papà voleva regalarmi un gioco di rugby, e tornò a casa con Madden, quello con George in copertina, il 2001 se non ricordo male, non ci capivo niente, né come si attaccava, né come si difendeva, per non parlare delle regole, però pian pianino ho iniziato a capirci qualcosa, del gameplay, non delle regole e delle dinamiche sportive. Per quelle sono serviti più anni, e la scoperta di questo bellissimo sito/forum nel 2009

benvenuto e buon football.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!