Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Siete nuovi e volete far sapere a tutti chi siete, cosa volete, dove andate e chi tifate? This is the place

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco, Bulldozer

By maurog13
Salve a tutti, sono un appassionato di football americano e supporto gli Steelers, il Draft si è concluso, la schedule pubblicata, non c'è altro che aspettare l'inizio di questa stagione (sperando di ritornare quanto prima ad una parvenza di normalità.

Here we go Steelers!!
:steelers: :steelers: :steelers:
By Cleveland
maurog13 ha scritto:Salve a tutti, sono un appassionato di football americano e supporto gli Steelers, il Draft si è concluso, la schedule pubblicata, non c'è altro che aspettare l'inizio di questa stagione (sperando di ritornare quanto prima ad una parvenza di normalità.

Here we go Steelers!!

benvenuto acciaiere!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
By Cleveland
maurog13 ha scritto:Salve a tutti, sono un appassionato di football americano e supporto gli Steelers, il Draft si è concluso, la schedule pubblicata, non c'è altro che aspettare l'inizio di questa stagione (sperando di ritornare quanto prima ad una parvenza di normalità.

Here we go Steelers!!

ci vuole un benvenuto come si vede: :steelers: :steelers: :steelers:
Immagine
By alectric
Cleveland ha scritto:
alectric ha scritto:Jack... :oops: :oops: :oops: :oops:

F.E.N.O.M.E.N.O.

Lo scrissi già nel mio post di presentazione: sono diventato tifoso degli Steelers perchè mio fratello giocava Linebacker negli anni '80 ed il nostro mito assoluto era Jack "The Drake"...
By Cleveland
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:F.E.N.O.M.E.N.O.

Lo scrissi già nel mio post di presentazione: sono diventato tifoso degli Steelers perchè mio fratello giocava Linebacker negli anni '80 ed il nostro mito assoluto era Jack "The Drake"...

PS: posso chiedere dove giocava? Il football italico degli esordi me lo ricordo bene
By alectric
Cleveland ha scritto:
alectric ha scritto:Lo scrissi già nel mio post di presentazione: sono diventato tifoso degli Steelers perchè mio fratello giocava Linebacker negli anni '80 ed il nostro mito assoluto era Jack "The Drake"...

PS: posso chiedere dove giocava? Il football italico degli esordi me lo ricordo bene

Prima nelle giovanili dei Grizzlies Roma, poi quando la squadra giovanile fu sciolta, passò ai grandi alle Linci...
Giocava ILB, maglia #51. Nelle giovanili era capitano della difesa.
By Cleveland
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:PS: posso chiedere dove giocava? Il football italico degli esordi me lo ricordo bene

Prima nelle giovanili dei Grizzlies Roma, poi quando la squadra giovanile fu sciolta, passò ai grandi alle Linci...
Giocava ILB, maglia #51. Nelle giovanili era capitano della difesa.

grande! :aleee: fine OT, scusate :smt003
By Spartan
Cleveland ha scritto:ci vuole un benvenuto come si vede: :steelers: :steelers: :steelers:
Immagine

L'hanno almeno fischiato il facemask? :ahno:
By Cleveland
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:ci vuole un benvenuto come si vede: :steelers: :steelers: :steelers:
Immagine

L'hanno almeno fischiato il facemask? :ahno:

non credo, in quegli anni il facemask era OBBLIGATORIO per tutti :smt005
By Spartan
Cleveland ha scritto:non credo, in quegli anni il facemask era OBBLIGATORIO per tutti :smt005

Ma veramente, si fischiava poco o nulla, ora un quinto dei tackle (soprattutto ricevitore-defensive back) sarebbero sanzionati :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!