Bisogno di un logo per la tua squadra? Devi rinnovare quello attuale? Il gruppo dei grafici di Endzone è a tua disposizione!

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Lord_Kamder
#498704
finalmente un po' di sfide nuove!

Cosa vorreste modificare di quel logo? Scrivete quello che avete in mente.

Finisco prima il logo delle Blue Tank e mi metto sotto anche a questo! :jo4:
Avatar utente
By piro81
#499216
7tmat84 ha scritto:Prima prova...

Avevamo pensato anche a questa soluzione , però crediamo che un logo tipo la sola S renda maggiormente sul casco , credo che quello sopra sia migliorabile come colori, quelli sociali sono giallo, nero e argento, direi che forse la S gialla dovrebbe risaltare di più.
Avatar utente
By shuler
#500041
Lord_Kamder ha scritto:
Soldatojocker ha scritto:semplicemente perfetto :prayer: :prayer: :prayer:


menomale che ci sei te soldato :smt008


graficamente mi piace, molto anche.
Solo che è troppo GB per essere associato al nome Steelers... IMHO. :smt006
Avatar utente
By Soldatojocker
#500048
Immagine

è green bay che ha copiato da georgia o è georgia che ha copiato da green bay o sono georgia e green bay che hanno copiato da terni o è un archetipo footballaro? :penso:

:jo4: :smt006
Avatar utente
By piro81
#500267
[/quote]

graficamente mi piace, molto anche.
Solo che è troppo GB per essere associato al nome Steelers... IMHO. :smt006[/quote]

Preciso quello che pensavo io , infatti è stato modificato con quelle due curve sopra e sotto e uno stile un po diverso , secondo me vanno usati colori più accesi che nel primo logo e magari quell'aspetto metallico della S che ha fatto Lord Kamder :yahoo: :steelers:
Avatar utente
By Lord_Kamder
#500650
aggiorno con le richieste che mi hanno fatto sul gruppo facebook:

Immagine

e una prova che avevo fatto per vedere come stava il primo logo sul casco (ma mi hanno bocciato l'idea della maschera gialla :booohhh: )

Immagine