Bisogno di un logo per la tua squadra? Devi rinnovare quello attuale? Il gruppo dei grafici di Endzone è a tua disposizione!

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

#529623
Lord_Kamder ha scritto:si ma un conto è rifarlo da zero, un conto è prenderlo pari pari, cambiargli un colore e dire che è tuo. Comunque a me non importa di certo. Chi ha gli occhi può giudicare.

La mia osservazione sul tuo logo invece, è che ho letto di beghe legali fatte partire da Fraser per chi ha copiato i suoi loghi. Voleva essere un consiglio, non un cazziatone. Mi spiace tu l'abbia mal interpretato.

:smt006


Sono d'accordo con te, alla fine chi guarda giudica e fare una ricerca con google ci si mette 5 minuti.
Io sono dell'idea che si parte da un punto e si arriva ad un altro, unendo cose diverse per originare un nuovo elemento.
E per Fraser grazie per la dritta, ne terrò conto. ;-)
#535889
Ciao a tutti.

I bellissimi lavori che avete prodotto sono stati passati alla dirigenza che sta facendo le sue valutazioni.
E ovviamente mettere d'accordo tutti sarà dura :stralol::

Se nel frattempo ci fossero altre idee non fatevi scrupoli e proponete, la dirigenza/giuria ne sarà ben lieta.
#539394
non credo che nella grafica esistano tante cose del tutto "originali". Si prende spunto, si reinventa, si rinnova, si cita... l'intera produzione di fantasia umana è un gioco continuo di copia e rielabora... sì, è vero, ci sono dei "grandi", dei guru... qualcuno diventa una pietra miliare... ma alla fine...

sono rimasto abbagliato, belli tutti, ma molto, molto belli.
Quando ho letto inizialmente che si parlava di "svecchiare" il mio animo conservatore è subito balzato in piedi col coltello tra i denti... invece no, siete stati grandiosi. A questo punto la decisione spetta ai Pirati.
Comunque vada sarà un successo!
L'unico neo... Bat... il colore... mi sa di violetto... il colore dei pirati è bluette... o come si chiama, ma certo non tendente al viola...