Bisogno di un logo per la tua squadra? Devi rinnovare quello attuale? Il gruppo dei grafici di Endzone è a tua disposizione!

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

By Lopi
#625418
Ciao a tutti,
mi hanno suggerito di chiedervi una mano per la creazione del logo delle Ranzide Trieste.
Giocavamo tutte in squadre maschili ma da quest'anno, in via del tutto sperimentale, per partecipare al primo campionato italiano di flag football femminile abbiamo creato questa squadra ... adesso abbiamo deciso di portar avanti il progetto con tutti i crismi della situazione e da dove partire se non dal logo???

Vogliamo qualcosa di semplice ma aggressivo, che si giochi con la " R " e che abbia più o meno stilizzato il pallone da football

I colori (molto ranzidi = acidi e fastidiosi) sono il viola e il verde acido ( il bianco verrà usato nelle divise solo per inserti e rifiniture quindi se vi serve usatelo pure)

Se avete bisogno di altre informazioni, chiedete... passerò da queste parti a controllare.

Le Ranzide ringraziano! :wink:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3418994806359&set=a.3418956765408.140593.1614818078&type=1&theater
By Lopi
#679117
Ormai mi ero rassegnata al silenzio e non son più venuta a controllare... mi dispiace non aver visto il tuo lavoro.

grazie comunque per il tempo speso.

Del logo avevamo bisogno in tempi brevi e per fortuna un amico/giocatore di football ci ha aiutato.

questo è il logo delle RANZIDE.

Immagine