Bisogno di un logo per la tua squadra? Devi rinnovare quello attuale? Il gruppo dei grafici di Endzone è a tua disposizione!

Moderatori: Aramil, Moderatori Endzone

#343162
Aramil ha scritto: Ma è più aggressivo, quindi adatto come logo da casco. L'importante è che appaia come una T nel logo, sul casco deve solo servire per riconoscre la squadra.
Gli Eagles hanno le ali per far pensare all'aquila, qui ci sarebbe lo spadone per ricordare il cavaliere :wink:


Mmmm... ci provo e vediamo che cosa ne esce. :penso:
#343163
Se si sta sul tradizionele direi bel match tra Cavallo e Spadone-

Se si vuole andare sullo "shock" casco "rivettato" e maglia alla any given sunday rinunciando ai colori cittadini granata-blu-oro. Regolamenti permettendo (ma non c'è mai un arbitro in giro quando serve??)

Allora, Templari, ci dite quacchecosa???
#343166
cleveland ha scritto:non avevo visto il cavallo rampante con scudo crociato (un po' DC pero'... :smt003 ). splendido! :smt007


:penso: :penso: centrera qualcosa il fatto che il simbolo della dc era lo scudo dei crociati (altrimenti detto scudo-crociato) e quello sul logo è un templare ovvero un crociato con lo scudo del crociato (anche detto scudo-crociato)??? :penso: :penso:

ma no, è un caso.... :carezza:

:smt003 :smt003 :smt006
#343168
Soldatojocker ha scritto: :penso: :penso: centrera qualcosa il fatto che il simbolo della dc era lo scudo dei crociati (altrimenti detto scudo-crociato) e quello sul logo è un templare ovvero un crociato con lo scudo del crociato (anche detto scudo-crociato)??? :penso: :penso:
ma no, è un caso.... :carezza:
:smt003 :smt003 :smt006



=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
#343177
Onestamente per me la divisa con casco argento con i rivetti (io li avevo adesivi sulla macchina nel 1996 e resistevano bene... secondo me studiando bene si potrebbe fare anche sul casco da football, anche se sarebbe un incubo starci dietro), maglia bianca con stemma templare e pants neri è fighissima! :smt007

Soldatojocker ha scritto:scottish claymores nfl-e

Ecco dove l'avevo già visto... non mi veniva in mente!
#343311
Ragà grazie veramente , in una settimana che ho aperto sto topic , avete sfornato delle perle grafiche ............ siete tutti dei geni :smt003 :smt003 comunque stiamo valutando attentamente tutto perchè ci sono troppe idee belle e dobbiamo scegliere con attenzione , per quanto riguarda la divisa è in pole position l'idea del soldato joker , cioè vale a dire le divise postate all'inizio , anche se l'idea della divisa da templare e molto bella ....... purtroppo non ci azzecca con i colori sociali , per qunato riguarda il simbolo del casco e della squadra be a me personalmente piacciono molto due idee quella col cavaliere in arcione (da estimatore del fantasy non poteva essere altrimenti ) ma è molto bello anche il pallone da football con la croce templare al centro.......... che posso dire, ancora dobbiamo scegliere..... almeno altre due persone devono dire la loro quanto meno sul simbolo , perchè sulla divisa credo che ci siamo..........
Un saluto e un ringraziamento a tutti continuate a postare comunque qualche bella idea che potrebbe tornarci utile
Ciao
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7