L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

Avatar utente
By storr
#429825
Non credo proprio, Dahlia prevede abbonamenti minimo trimestrali, non credo che l'acquisto dell'evento in pay per view sia possibile.
Poi per avere la certezza assoluta puoi consultare il loro sito http://www.dahliatv.it/
Avatar utente
By spybreak
#430279
non cè qlla smart card da 29 euro che vale 1 mese x tutti i canali?! funziona?
cmq.. io volevo vedere in diretta il bcs.. :(
By condor
#430285
io l'ho comprata in negozio mesi fa e ha funzionato, poi ho allungato in trimestrale per arrivare alla fine del campionato.
By Gab
#430508
spybreak ha scritto:non cè qlla smart card da 29 euro che vale 1 mese x tutti i canali?! funziona?
cmq.. io volevo vedere in diretta il bcs.. :(


Non credo che Dahlia trasmettera' il BCS Championship...
Avatar utente
By Tommy
#430628
no alex, non si può. puoi comprare la tessera base che costa 29 e include 1 mese di visione di tutti i canali dahlia. dopo questo mese (di solito, altrimenti chiama te) ti chiamano loro per farti un'offerta per continuare a vedere dahlia! :aleee:
Avatar utente
By Panzeralex
#431792
solo perchè sono arrivato tardi e volevo vedermi come si deve i playoffs ... va beh l'anno prossimo mi sveglio prima e faccio l'abbonamento :polsu:
Avatar utente
By Panzeralex
#431829
dokfa978 ha scritto:L'anno prossimo? Mi sa che ti sei perso qualche passaggio...


continuo a sperare che non ci sarà la serrata
By dokfa978
#432099
Panzeralex ha scritto:
dokfa978 ha scritto:L'anno prossimo? Mi sa che ti sei perso qualche passaggio...


continuo a sperare che non ci sarà la serrata


Va' che non stiamo parlando di NFL... si sta parlando di qualcosa di un po' più delicato che riguarda 150 persone che prendono qualche "dollaro" in meno...

viewtopic.php?f=29&t=10235#p431413