L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

Avatar utente
By BAT-77
#370648
Bene, ho deciso mi prendo la card Dahlia.
Ho verificato il canale promo lo vedo benissimo (spero anche con la card), il decoder dovrebbe essere ok (non l'ho mai usato con la card, speriamo bene). :penso:
Ora mi serve una mano per identificare quale abbonamento fare, sul sito non ho trovato notizie sul football quindi non so su quale canale, quali orari eccetera... :stress:
Che faccio??
A me interessa solo il football. :steelers:
Aspetto la presentazione del palinsesto e magari qualche consiglio. :prayer: :prayer:
Avatar utente
By The Falco
#370726
Mi accodo all'amico Bat per avere più informazioni... a fine agosto tirerò le somme, Game Pass è sempre la prima opzione, però vedo che Dahlia sta facendo davvero un ottimo lavoro. :polsu:
Avatar utente
By frank73
#370730
Bene,vediamo di capirci qualcosa...come bat,anche io sono interessato unicamente al football su dalhia:che abbonamento devo fare,e quanto mi costa???
Grazie
Avatar utente
By alcor3d
#370777
Io sono abbonato al Gold a 120 euri l'anno senza costo una tantum di 30 euro all'inizio e card gratis, da pagare a 10 euro al mese sulla prepagata! E con questo si vede tuuuutto ma tuuuutto tuuuutto! E 10 euro al mese non mi sembrano neanche uno sproposito! Per abbonarmi ho mandato una mail con richiesta di essere contattato e il giorno dopo han chiamato! Ma anche se chiamate voi credo offrano la stessa cosa!
Avatar utente
By alcor3d
#370791
Tim Bowens ha scritto:Eh... a vedere gli altri canali invece che solo il promo... :booohhh:

:penso: Come è collegata la tue presa dell'antenna? Hai un TV con decoder integrato o un decoder a parte? E passa per videoregistratori/dvd/ecc???
Avatar utente
By timbo
#370798
Per ora non ho decoder a accesso condizionato, ho quello integrato nel plasma e quello della PS3 (Playtv) senza passaggi intermedi, ma i canali mediaset premium (ad esempio) sebbene criptati sono presenti in lista. Di Dahlia vedo in lista solo il promo.
Avatar utente
By alcor3d
#370801
Se hai tolto tutti i passaggi intermedi e ti arriva diretto il segnale allora c'è poco da fare! Se però la tua zona è coperta e sei sicuro che altri prendono il segnale l'unico consiglio è il solito filtro da mettere all'antenna sul tetto! A me per esempio se mettevo il videoregistratore fra tv e muro non prendeva i canali, diretto li prende tutti!
Avatar utente
By timbo
#370804
Il problema penso che sia l'antenna, ha sempre fatto abbastanza schifo, solo che è condominiale, per cui la vedo dure.
Avatar utente
By alcor3d
#370811
E allora ti do l'ultimo consiglio ma devi prima verificare se la zona dove stai è coperta (nel senso chiedere ai vicini di un'altro condominio se con un altra antenna vedono qualcosa, o comunque qualcuno nella zona limitrofa a dove stai), e verificare anche la potenza del segnale. Perché se per esempio hai buona copertura e buona potenza (e non sei troppo in basso, tipo al pianoterra o primo piano), con un'antenna portatile da 25/40 euro dovresti prendere tutti i canali! Io avevo risolto così quando Mediaset Premium non mi arrivava quasi mai. E puntandolo verso l'antenna da cui parte il segnale si vedeva perfettamente!
Avatar utente
By rodmark
#370835
alcor3d ha scritto:Perché se per esempio hai buona copertura e buona potenza (e non sei troppo in basso, tipo al pianoterra o primo piano), con un'antenna portatile da 25/40 euro dovresti prendere tutti i canali!

Confermo Ste: io sono stato quasi un mese senza antenna condominiale e con la portatile vedevo tutto abbastanza bene: conta che abito al secondo piano di un palazzo di sette circondato da altri palazzi...
Avatar utente
By Caesar
#371299
entro fine luglio devo decidere se rinnovare sky o passare a dahlia : nessuna novità su pacchetti per l'nfl? :penso:
Avatar utente
By lucia
#371379
tutto tace,ho contattato dahlia per le offerte,ma nessuna risposta.
scommetto che, appena aqcuisterò il pacchetto,verrò contattato. :stralol::
Avatar utente
By matt_221
#371872
non prendo più i canali Dahlia da un paio di giorni...aiutooo!!! :shock:
proprio ora che avevo raccolto tutte le informazioni ed ero pronto a contattarli per abbonarmi...noooooo!!! :smt010 :smt010 :smt010

e tra l'altro non prendo più neppure La7!!!
ma cosa è successo? hanno cambiato la frequenza?? (o sarà marcita l'antenna del mio condominio?? xò tutti gli altri canali continuo a prenderli benissimo!)

che amarezza...... :smt010 :smt010