L'area di contatto tra gli utenti del forum e i giornalisti di Dahlia TV

Moderatori: warner75, timbo, rodmark

Avatar utente
By FilippoC
#387495
The Guru ha scritto:se non sbaglio è sul finire...ma come diceva De Gregori "non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore". Nel tuo caso non è da un errore che si giudica un commentatore... la connection con Brock è buona ma con Coach Minganti è letteralmente polvere da sparo...Daje Filì!


DAJE!!! :aleee: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By storr
#387562
Anche per me la coppia di NYG - CAR è stata un paio di spanne al di sotto delle altre, ma lo avevo fatto notare anche l'anno scorso.
Complimenti cmq a dahlia e a tutti per lo sforzo prodotto per il nostro sport preferito.
Avatar utente
By rodmark
#387568
Per chi ama "cinguettare", su Twitter c'è la lista delle "voci" di Dahlia (@EndzoneMagazine/dahliatv):
c'è Misa, il sottoscritto, warner75, Dave Lavarra, Roberto Gotta.
Se qualcun'altro è a conoscenza di altri di noi iscritti a Twitter, può farlo presente su questo topic per completare la lista... :wink:
By lonestar
#387807
storr ha scritto:Anche per me la coppia di NYG - CAR è stata un paio di spanne al di sotto delle altre, ma lo avevo fatto notare anche l'anno scorso.
Complimenti cmq a dahlia e a tutti per lo sforzo prodotto per il nostro sport preferito.



condivido il giudizio . mi spiace ma é stata una faticaccia quasi da mal di pancia seguire la partita NYG-CAR. in certi momenti sono stato tentato di mettere in mute.

poi c'é stato il clamorosoo errore di montaggio (ma questo non é colpa dei telecronisti naturalmente) dove alla metà del 3° quarto é passato lo spezzone dei due minuti finali del 4° quarto . al che ho spento. sono certo che un tale errore non si ripeterà più

a parte questa partita é stato un buon we. (anche se i miei cowboys .. lasciamo perdere sic!)

un ultima nota: in alcune cronache non si sentiva l'audio dell'arbitro in occasione di falli e/o challenge: vi prego ponete rimedio
grazie
Avatar utente
By Manuel
#388096
Tutti criticoni... :papa: a me sono piaciute tutte le telecronache, chi + chi -...
ma il livello mi sembra accettabilissimo!!!

D'altronde, col tempo non si potrà che migliorare... :polsu:

Un salutone ad AMV e broccolino... i miei preferiti :yahoo:

Antonio è un grandissimo, soprattutto quando commenta le freccette:
"One hundred & eighty" :yahoo: :jo4:
mi ha fatto innamorare di questo sport... :smt007 :smt008
Prima dell'NFL un birrone, una partita a darts tra amici e via andare... What else? :polsu:
Avatar utente
By FilippoC
#388111
Manuel ha scritto:Tutti criticoni... :papa: a me sono piaciute tutte le telecronache, chi + chi -...
ma il livello mi sembra accettabilissimo!!!

D'altronde, col tempo non si potrà che migliorare... :polsu:

Un salutone ad AMV e broccolino... i miei preferiti :yahoo:

Antonio è un grandissimo, soprattutto quando commenta le freccette:
"One hundred & eighty" :yahoo: :jo4:
mi ha fatto innamorare di questo sport... :smt007 :smt008
Prima dell'NFL un birrone, una partita a darts tra amici e via andare... What else? :polsu:


"One hundred & eighty" è storia tra i corridoi di dahlia. Ovviamente gridata a voce a alta!! :aleee: :aleee:
Avatar utente
By pierjam
#388237
Manuel ha scritto:Antonio è un grandissimo, soprattutto quando commenta le freccette:
"One hundred & eighty" :yahoo: :jo4:

:polsu:
grande davvero AMV!!!
Pensavo di guardarle solo io le freccette :stralol::
Avatar utente
By alcor3d
#388315
Ahahahah anche io sono un fan incredibile delle freccette! E vi dirò che è uno "sport" anche gradevole da guardare! Poi diventa irrinunciabile dopo aver sentito "UNANANDRED ENDEITIIIII"
By lonestar
#388405
Manuel ha scritto:Tutti criticoni... :papa: a me sono piaciute tutte le telecronache, chi + chi -...
ma il livello mi sembra accettabilissimo!!!
:


la citica aiuta a migliorare :nonno:
Avatar utente
By Manuel
#388429
[/quote]la citica aiuta a migliorare :nonno:[/quote]

Manuel ha scritto:Tutti criticoni... :papa: a me sono piaciute tutte le telecronache, chi + chi -...
ma il livello mi sembra accettabilissimo!!!

D'altronde, col tempo non si potrà che migliorare... :polsu:


Mi sa che devi ripassare un pò i fondamentali... :polsu:

1) Leggere tutto il testo :stress:
2) Controllare ciò che si scrive prima di "consegnare" (critica non citica...) :carezza:

Un saluto Tigrato... :aleee:
Avatar utente
By storr
#389656
E io continuo con la mia crociata nel chiedere Gotta seconda voce.....sto ascoltando le sue telecronache......è un piacevolissimo fiume in piena......purtroppo fa quasi scomparire il suo pur bravo compagno di telecronaca.

ciao
Avatar utente
By pierjam
#389855
Perdonandoli per averci travolto con un'ondata di "assolutamente sì" :smt003 , complimenti alla coppia Colibazzi-Mazzanti per l'ottimo esordio. Bravi davvero. Soprattutto il telecronista (mi pare d'aver capito che sia Colibazzi).

PS: ma i primi 7 minuti di gioco dove sono finiti?
Avatar utente
By pierjam
#390002
CarloBlanch ha scritto:Mi associo, davvero buoni, ma sono i nuovi?

sì, una delle nuove coppie. L'altra è Antonini-Faccini, che hanno fatto CHI@DAL, ma non l'ho ancora vista
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7